1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In video gli Street Fighter su 3DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 10 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Tra i molti trailer mostrati durante il Nintendo World 2011, evento "monomarca" dedicato alla casa nipponica, ne è stato presentato uno su Super Street Fighter IV 3D Edition della Capcom.

    Super Street Fighter IV 3D Edition è atteso in Giappone il 26 febbraio, lo stesso giorno della commercializzazione dell'innovativo handheld 3DS.

  2. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Un sacco di modalità fighissime che però verranno usate solo in giappone dove praticamente chiunque possiede una console portatile e la porta sempre con se in standby per aprirla nei viaggi in metropolitana...
    Sono ancora indeciso se prenderlo o meno visto che ho già street fighter IV...certo mi manca la versione SUPER ma se devo stare a prendere ogni versione di SF il mio portafogli piange...
  3. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    No dai per console next-gen alla fine ne sono uscite appena 2 versioni, e per la quantità di personaggi in più direi che avere il super è quasi d'obbligo e si può anche tralasciare avere la versione normale.
    Parlando di questo per il 3ds se lo comprerò sf sarà assolutamente uno dei giochi da avere.
  4. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Si però dopo aver speso 99 euro per l'edizione limitata di street fighter IV dopo ci pensi a spenderne altri 40 per avere la versione super :cry:
    Difatti sono molto indeciso se aspettare l'uscita di dead or alive e attendere che cali di prezzo super street fighter IV...
    Spero annuncino presto quali sono gli altri due titoli di lancio della console!