1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In video Final Fantasy Agito XIII

Discussione in 'PSP News' iniziata da al85ex, 20 Aprile 2009.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il team Square Enix ha rilasciato sul network un trailer sul nuovo capitolo di Final Fantasy denominato appunto Final Fantasy Agito XIII per la console portatile targata Sony PSP. Il nuovo gioco di ruolo dovrebbe arrivare sugli scaffali nel corso del 2009, anche se attualmente non è stata fissata nessuna data ufficiale in merito. Noi dello Staff come sempre vi auguriamo una buona visione:

2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    bellino.
    un po' fru fru la cosa delle carte, ma la grafica c'è, le summon pure. I personaggi nomuriani, vabbeh ormai c'è da metterci una croce. altro lato negativo è che è action, un crisis core con più personaggi a quanto vedo. la cosa mi mette leggermente i brividi. ma mi piace troppo il ritorno del punto di vista delle cronache del cristallo e questo lato sembrerebbe più "classico" del mondo di pulse (o era coocoon?) visto in ff13.

insomma sembra meritare (sicuramente non avrà la colpa di Crisis core di aver stuprato un precedente capolavoro, visto che è parallelo e non una commercialata postuma di FF13: se l'intera operazione farà pena come la compilation of ff7, non sarà colpa di nessuno, se non degli acquirenti che finanziano il tutto)
  3. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è male infatti...dovrebbe essere divertente
  4. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    L'ambientazione dei combattimenti sembra riciclata dal CC, quindi c'hanno lavorato relativamente poco. Speriamo esca un bel prodotto.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh la gente voleva qualcosa di nuovo, se lo han trovato è normale che lo sfruttino..a me ispira parecchio, pur preferendo 1000000 volte i capitoli VII VIII IX originali.

na comunque ben vengano titoli nuovi.
  6. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per nulla malvagio, anzi sembra carino e soprattutto godibile...le carte sono l'unica cosa che non mi attirano, esperienze passate con chain of memories(troppo semplice com sistema di combattimento)...e poi diciamoci la verità, dopo FF III, IV e XIIRW per il ds, la psp non poteva competere a livello di gdr solamente con le versioni 'rimodernate a metà' dei primi 2capitoli della serie...forza, sony!:)
  7. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    In pratica è un crisis core con qualche chicca in più.
    Spero che si possano scegliere le classi che si vedono nel video: pistolero, armi a gittata, spadaccino, evocatore (sto fatto delle carte è orribile;()
    Speriamo sia un buon titolo come lo fu CC
  8. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vedo l'ora che esca *-*
  9. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    sembre interessante!
    la grafica é ottima...
    sicuramente non sarà come i gloriosi ff VII e VIII apparsi nella psx, ma sicuramente sarà un'ottimo titolo per psp!
  10. Lubbe

Lubbe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Speriamo bene...E da un po che non vedo su console Sony un capolavoro Square, senza nulla togliere a Dissidia...E' stato un gran bel gioco, ma sarebbe bello avere una storia un po più consistente di un' enorme orgia e tutti che prendono schiaffi da Artemisia...