1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In video Final Fantasy Agito XIII

Discussione in 'PSP News' iniziata da al85ex, 20 Aprile 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il team Square Enix ha rilasciato sul network un trailer sul nuovo capitolo di Final Fantasy denominato appunto Final Fantasy Agito XIII per la console portatile targata Sony PSP. Il nuovo gioco di ruolo dovrebbe arrivare sugli scaffali nel corso del 2009, anche se attualmente non è stata fissata nessuna data ufficiale in merito. Noi dello Staff come sempre vi auguriamo una buona visione:


  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    bellino.
    un po' fru fru la cosa delle carte, ma la grafica c'è, le summon pure. I personaggi nomuriani, vabbeh ormai c'è da metterci una croce. altro lato negativo è che è action, un crisis core con più personaggi a quanto vedo. la cosa mi mette leggermente i brividi. ma mi piace troppo il ritorno del punto di vista delle cronache del cristallo e questo lato sembrerebbe più "classico" del mondo di pulse (o era coocoon?) visto in ff13.

    insomma sembra meritare (sicuramente non avrà la colpa di Crisis core di aver stuprato un precedente capolavoro, visto che è parallelo e non una commercialata postuma di FF13: se l'intera operazione farà pena come la compilation of ff7, non sarà colpa di nessuno, se non degli acquirenti che finanziano il tutto)
  3. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Non è male infatti...dovrebbe essere divertente
  4. jonny84

    jonny84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Località:
    VT
    L'ambientazione dei combattimenti sembra riciclata dal CC, quindi c'hanno lavorato relativamente poco. Speriamo esca un bel prodotto.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh la gente voleva qualcosa di nuovo, se lo han trovato è normale che lo sfruttino..a me ispira parecchio, pur preferendo 1000000 volte i capitoli VII VIII IX originali.

    na comunque ben vengano titoli nuovi.
  6. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    per nulla malvagio, anzi sembra carino e soprattutto godibile...le carte sono l'unica cosa che non mi attirano, esperienze passate con chain of memories(troppo semplice com sistema di combattimento)...e poi diciamoci la verità, dopo FF III, IV e XIIRW per il ds, la psp non poteva competere a livello di gdr solamente con le versioni 'rimodernate a metà' dei primi 2capitoli della serie...forza, sony!:)
  7. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    In pratica è un crisis core con qualche chicca in più.
    Spero che si possano scegliere le classi che si vedono nel video: pistolero, armi a gittata, spadaccino, evocatore (sto fatto delle carte è orribile;()
    Speriamo sia un buon titolo come lo fu CC
  8. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Non vedo l'ora che esca *-*
  9. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    sembre interessante!
    la grafica é ottima...
    sicuramente non sarà come i gloriosi ff VII e VIII apparsi nella psx, ma sicuramente sarà un'ottimo titolo per psp!
  10. Lubbe

    Lubbe Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Speriamo bene...E da un po che non vedo su console Sony un capolavoro Square, senza nulla togliere a Dissidia...E' stato un gran bel gioco, ma sarebbe bello avere una storia un po più consistente di un' enorme orgia e tutti che prendono schiaffi da Artemisia...