1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In Saints Row 2 si possono creare gang

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da tommy_su, 2 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ginella

    ginella Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    UK
    qui in uk e' in vendita da qlche giorno con una pistoletta...e' solo di scena o e' una sorta di controller?
  2. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Hanno due diversi motori grafici c'è chi preferisce l'uno c'è chi preferisce l'altro,io però preferisco quello di gta iv come il controllo dei veicoli..ma c'è da dire che saint's row 2 batte 10 a 0 gta iv per il divertimento..
  3. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Commento
    Saints Row 2 è un gioco dotato di una spiccata personalità che lo esclude dal voler competere a tutti i costi con titoli più blasonati appartenenti allo stesso genere free-roaming. Il titolo THQ spinge l'acceleratore su tre componenti pricipali che tutti gli altri giochi sviluppano in modo diverso o minoritario: caratterizzazione e customizzazione, varietà delle missioni e battaglie tra gang rivali. Saints Row 2 possiede una robusta campagna per giocatore singolo che impegna a lungo, ma anche tantissime modalità multiplayer online ed il tanto desiderato co-op per due persone che permette di affrontare tutta la storia a fianco di un amico. Il gioco cede il fianco a numerose imperfezioni tecniche e qualche incertezza riguardo l'intelligenza artificiale, ma mostra comunque scorci visivi di tutto rispetto ed una complessità globale invidiabile. Una bella sorpresa, in un inverno contraddistinto da tanti titoli di qualità. Proprio come Saints Row 2.

    Pro

    * La città è viva e piena di cose da fare
    * Modalità campagna e multiplayer lunghe e varie
    * Customizzazione

    Contro

    * Qualche perdita di frame-rate
    * Pop-up e compenetrazioni poligonali da rivedere
    * Intelligenza artificiale altalenante
  4. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Ehm..nella versione della 360 non mi è mai capitato..
  5. ginella

    ginella Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    UK
    ehm..
    come da altro post avevo in programma di comprare fifa 09 e gow2 e visto che sono molto coerente ho comprato questo gioco xche' l'ho trovato a £30 spedizione inclusa e geniuscool mi ha messo la pulciazza nell'orecchio.
    C'e' da dire che l'ho preso ad occhi chiusi, non avevo mai nemmeno visto un trailer!
    Ho guardato un gameplay e....beh, spero non abbia nulla a che vedere con quello xche' al momento sono quasi pentito! Tra un paio di gg arrivera' , mi faro' vivo da 'ste parti x cercare qlcno x l'online.
    Ciaaaa
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.