1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In Pratica : mi CONSIGLIATE DI ACQUISTARE 3DS ???

Discussione in '3DS General discussions' iniziata da sbarba91, 30 Gennaio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbarba91

    sbarba91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti , da sempre ho giocato e usato SOLO le console casalinghe di Sony ( ps1,ps2 e ps3). Ora dato che ho ancora un bel po’ di giochi da giocare/comprare per ps3 e dato che comunque non credo/non voglio passare a Ps4 per almeno altri 2 anni , vorrei sapere da voi cosa ne pensate di 3DS??? Vale la pena comprarlo ?? Dato che l’unica “console portatile che ho avuto nella mia vita è stato il “gamboy advance” e dato che in certi momenti vorrei starmene felicemente in giro/ letto a giocare senza dover rimanere ore seduto davanti ad una tv , volevo sapere se il 3DS ha davvero una bella grafica ??? quanti GB di memoria ha ?? quanta memoria occupano i vari giochi in generale ? quali esclusive ha ?? ci sono giochi solo per "bambini" o titoli di un certo livello ?? prezzo in generale di intendo 3DS e dei singoli giochi ? i giochi per questo 3DS ono multilingua ( comprabili la maggior parte from UK ) ? Bisogna indossare gli occhiali per il 3D ? Impressioni generali ..
    Perchè sono totalmente ignorante in materia :D ( pensate che credevo che Wii U fosse una console portatile.... ;D ) e vorrei capire vantaggi/svantaggi rispetto a PS VITA ?

    Grazie a tutti
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ti ho spostato l'altro thread su discussioni generali, questo lo chiudo. ;)
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Allora per i tuoi gusti andrei su Vita, visto che cerchi grafica e hai un retaggio Sony (quindi immagino passione per i suoi brand).
    Comunque,
    - il 3DS usa le schede SD come espansione di memoria e attualmente è compatibile con schede fino a 32giga.
    - I giochi su cartuccia rimangono su cartuccia, mentre puoi installare solo quelli che scarichi dagli store e occupano da 500 mega a 2 giga (per ora).
    - Le esclusive sono diverse e si parte da tutti i brand Nintendo ad alcune di terze parti sviluppate ad hoc per la console.
    - I prezzi variano da 29 a 49 a seconda del titolo.
    - La console è famosa per offrire un 3D senza occhiali.

    Allo stato attuale i vantaggi e gli svantaggi si contano sul software e vanno totalmente a gusti.
    Guardati qualche discussione ufficiale dei giochi sia dell'uno o dell'altra (ci sono i video e gli screenshot) per avere un'idea.
    A Spaceman piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.