1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

in Oblivion GoTY edition funziona il trucco duplica oggetti?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da DarthVader, 14 Agosto 2008.

  1. DarthVader

    DarthVader Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    come da titolo volevo sapere se il trucco duplica oggetti funziona anche in Oblivion Game of The Year Edition cioè quello con già le due espansioni
    esiste un trucco vita infinita?
    scusate le domande ma in questi giochi sono molto scarso
    grazie
    bye bye
  2. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  3. DarthVader

    DarthVader Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok visto grazie; ma non lo fa con l'arco, cosa fa?
  4. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Quello con l'arco è vecchio. Per moltiplicare devi cliccare due volte su una scroll e poi buttare l'oggetto che ti interessa moltiplicare. Se per esempio hai 15 scroll, quando andrai a buttare l'oggetto, te ne usciranno 15+1.
    No, non esiste il trucco per la vita infinita però per renderti la vita più facile puoi moltiplicarti una centinaia di pozione guarigione e impostarle nel menu rapido... inoltre puoi anche abbassare il livello di difficoltà dal menù in qualsiasi momento, di per se il gioco non è affatto difficile, fidati :p
  5. DarthVader

    DarthVader Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ora sono di primo livello e ho pochissimi scroll comunque appena riesco ci provo.
    Grazie tante grazie
    bye bye