1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In esclusiva per Nintendo Wii arriva Cursed Mountain

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 8 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Per tutti gli appassionati del survivor horror arriva in esclusiva per la console targata Nintendo Cursed Mountain.Il gioco, che e' prodotto da Deep Silver dalle prime voci che trapelano e' ambientato alla fine degli anni 80' sulla cima piu' alta del mondo: L'Himalaya. Gli utenti assumeranno il ruolo di un intrepido alpinista, alla ricerca del fratello scomparso che scalando la montagna per adempiere al suo scopo, s'imbatte in un'antica maledizione. Le anime delle persone che sono morte in quella fredda terra, gli spiriti dei monaci, le persone decedute dei villaggi sottostanti, spiriti di contadini, pellegrini e scalatori non ci daranno pace nel raggiungere il nostro scopo, e ci impediranno di arrivare alla fine della nostra avventura. Il gioco gode di un'ottima veste grafica per darci caratteristiche visuali mozzafiato. Il sistema di gioco sfrutta tutte le potenzialita' del controller a rilevazione di movimento Wii remote, con cui potremo arrampicarci, guardarci intorno, interagire e combattere con i nemici. La Software House Deep Silver con il suo amministratore delegato Hannes Seifert si ritiene molto soddisfatta del lavoro svolto e afferma: "Siamo sicuri che questo prodotto stupira' tutti gli appassionati con la sua atmosfera unica e tenebrosa, e grazie soprattutto all'utilizzo del sistema di controllo della console Nintendo Wii. Spero che questo prodotto aiutera' la nostra etichetta Deep Silver a consolidarsi nel panorama internazionale." Il gioco in esclusiva solo per Nintendo Wii raggiungera' gli scaffali nel 2009. Non ci resta che tremare...



    [​IMG]



    [​IMG]
    Ultima modifica: 8 Agosto 2008
  2. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    sembra interessante
    stiamo a vedere.....
  3. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    immagini in game no eh?quelli sembrano artworks
  4. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Questo genere di giochi mi e' sempre piaciuto.;)
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    i survival horror mi piacciono molto,anche se riuscire a farne uno come re4 non srà facile,comunque voglio una immagine ingame!
  6. Gecko92

    Gecko92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra interessante, anche come ambientazione! Speriamo bene!
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Spero sia un bel titolo, le premesse ci sono... bisognerà vedere il resto.
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    devo dire che come storia è intrigante