1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

in cina clinica specializzata nella cura della dipendenza dal videogioco e da Interne

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da TulipanoNero, 9 Luglio 2005.

1. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  2. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando ci sarà 1 cosa simile in Italia avvisatemi.............
    voglio disintossicarmi:D :D :D :D
  3. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm...interessante..io ammetto di stare molto al pc e di giocare molto con la mia scatola nera/verde online..xò non arriverei a morire x rinunciare al cibo o al sonno..e sicuramente non ammazzerei nessuna persona x qualsiasi motivo esistente sulla terra ;) è da pazzi!!!:eek: :eek:

CiAoZ!:cool:
  4. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mah, io fra pc e xbox sto all'incirca 5 ore al giorno, forse mi devo far ricoverare anche io :D
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Facciamo una colletta per aiutare Sev3n pagandogli le cure presso quel centro...Ne ha veramente bisogno!
  6. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vi ricordate che sui giornali 3 o4 anni fa era apparsa la storia di quel ragazzino di 12 anni che aveva giocato in internet per 3 giorni di seguito e poi era uscito in strada e facieva il pazzo con vinto di essere il protagonista del videogioco?

Mi ricordo che dopo quel fatto mia madre rompeva sempre dicendomi che giocare faceva male al cervello e robe simili......

Forse a persone del genere servirebbe davvero una cura mirata ....

Se si credono master chief potrebbero comodamente uccidere il primo passante credendolo un elite:D
  8. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ho appena avvitato l'ultima vite al ghost!! Qualcuno mi presta un fucile ad aghi? :strano: VADO A FARE LA SPESA!!! :D
  9. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per caso vai a fare la spesa su zanzibar?:D
  10. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: beh, se uno non ha il autocontrollo non puo dare la colpa i videogiochi o altro........e poi si vede ogni giorno le notizie come questi:ragazzo ha rubato 3000yuan per andare sfidare suoi amici di internet, e dopo un mese passato interamente nel Bar di internet, dove ha mangiato e dormito semopre li, torna a casa con le tasche vuote...:roflt: roba da matti
    e poii quei ragazzi tutti a casa hanno gia il computer, ma l'atmosfera per loro è piu importante,quindi moolto meglio fuori
    ma cosa ancora piu bella è, dopo 100000ore di gioco, la tua pass è stato fregato da un hacker o altro, capita che va a suiccidare:eek:
  12. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Be se è per quello in giappone si sta aprendoun nuovo tipo di epidemia sociale cioe dei ragazzi che si autoimprigionano in casa e da li non escono piu per anni se non di notte.E finche sono in casqa giocano in internet e chattano.
    La fonte da cui ho trovato sta roba è un servizio con tanto di foto su panorama .
    Mi ricordo olltretutto che pochi giorni fa tulipanonero aveva linkato un sito dove si parlava della comparsa piu frequente di siti dedicati al suicidio e quei siti sono una diretta conseguenza di questa epidemia sociale (solo a tokio sono 300mila ragazzi)e ogni giorno ne trovano di nuovi suicidati dopo aver organizatto il suicidio di gruppo in internet su siti fantasmi!
    Robe da pazzi!!
  13. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come ca**o ti fai a suicidare in gruppo? Io sapevo che ci si ubriacava in massa ed è molto meglio credo! :brindisi::D
  14. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    io ci sono giorni che ci gioco anche 7-8 ore (non di seguito) e a volte non tocco x e pc per settimane intere.
    ci deve essere un giusto compromesso. giocare ai videogiochi è una cosa bella come tante altre (tipo sport,tv, automobili, ragazze, alcol, e tante altre...) ma di certo (tranne che per le ragazze e lo sport) e meglio non eccedere.
    cioè, secondo me è da rimbambiti non uscire sabato, domenica sera per inflipparsi davanti i videogames, così facendo secondo me si perde la stima delle persone,un pò di massa celebrale..., e anche salute!!!!!!!
    e poi la storia della clinica cinese che usa FARMACI per far scordare ai ragazzi di giocare ai videogames è una cazzata!!!
    se arrivati a questo punto meglio che i genitori li levino il pc,xbox o altro che sia!
  15. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Be se la tua non era una domanda retorica ti posso dare la risposta(presa da panorama sempre)si chiudono su un camioncino liberano nell'aria sostanze indolori e dopo 5 minuti si addormentano per l'etenota la polizia ha trovato persone morte snche con altri metodi ma il meno costoso e appariscente è questo!
    Cmq concordo che è maglio ubriacarsi che suicidarsi:D

La vita è sacra e non si deve buttarla via!!:)

(frase zen vero!:D )
  16. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che poeta!!! :D ;)
  17. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le ciucche di massa, che bel modo per farsi un viaggetto :D :D
  18. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tu pensa a flettere il gomito e a butta giù più birra possibile!! :D alla salute fratè!! :brindisi: