1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

in che modo si può spegnere la ps3?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da barese90, 6 Luglio 2007.

1. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la playstation si può spegnere solo con il pad? dal bottone anteriore sfiorandolo nn succede nulla è normale? mi ricordo che prima la spegnevo anche da li ma nn sono sicuro.... grz:D
  2. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi tenerlo premuto il bottone anteriore...arghhh :)
  3. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow sei un genio hihihihihihi grz mille:D :D ... ma perche a me alcune volte la play si blocca....? 5 minuti fa x esempio giokavo on line a resistence e mentre entravo in una partita lo schermo mi è diventato tutto nero con delle scritte microscopiche.... e anke spingendo il tasto PS nn succedeva nulla.... ho dovuto spegnerla da pulsante "posteriore" :D :D
  4. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Strano...ti succede spesso? non è tanto normale...
  5. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non spessissimo questo fatto della schermata nera con delle scritte microscopiche solo oggi.... mi è capitato 4 o 5 volte che si bloccava xò mentro ero nel broswer e aprivo più pagine contemporaneamente senza lasciarle caricare tutte... (forse è anke normale) poi una sola volta giokando on line a resistence (nel pieno dell azione) e un altra quando ho provato a far partire la demo di icon mi diceva file non supportati poi spingevo ps e rimaneva la scritta attendere......
  6. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè per il browser penso sia normale se apri 4 o 5 pagine dipende anche dalla connessione che hai te....per l'online può essere sempre la connessione internet che ti salta...non so se hai problemi di linea oppure qualche freeze della console.
    La demo di Icon sulle console europee non funzionava a nessuno quindi è normale..ciao :)
  7. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    .......guarda nn devi neanke tenere premuto ti basta poggiare il dito per alkuni sekondi fin quando nn lampeggia la spia