1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

in che modo connetto la psp a internet con li wirelwss?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da marco1994, 22 Dicembre 2008.

1. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, vorrei connettere la mia psp a internet per giocare on-line; ho sentito parlare che si può fare in molti modi (con un nutebook, con una chiavetta wi-fi, ecc...) e vorrei sapere nei particolari su come si fa. chiedo cortesemente se è possibile fornirmi delle spiegazioni dettagliate. vi ringrazio in anticipo. aspetto risposte
    marco1994:)
  2. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai un modem wifi va sul gioco fai wireles o multiplayer infrastruttura.. ricerchi la rete... selezioni la tua... metti la password e ti godi il gioco online! :D
  3. Rei The Best

Rei The Best Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai un Ruoter wireless, puoi fare semplicemente andando su Impostazioni->Impostazioni di rete->Infrastruttura->Scandisci, fa tutto automatico e lascia il SSID così com'è e via... Apri internet e funzionerà.
    Se invece hai un ruoter a fili comprati una chiavetta (io ho la Wi-Fi MAX, comprata a 39,99€;), la installi, la colleghi al PC (dopo averla installata), la configuri, accendi la PSP, vai su Impostazioni->Impostazioni di rete->Infrastruttura->Scandisci, fa tutto automatico e lascia il SSID così com'è e via...
    Internet a portata di mano!
  4. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo pensavo molto più complicato. ora ho capito bene, grazie 1000 a tutti
    ciao:D