1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In Caso Di Brik!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da The Most Wanted, 10 Aprile 2007.

1. The Most Wanted

The Most Wanted Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fasciare la testa prima di romperla direte voi... però meglio essere prevenuti a tale fatto..
    Ho una PSP con CF 3.10 OE-a se un giorno di questi la mia piccola si bricca come mi devo comportare... sicuramente c'è una guida e mi direte di usare il tasto SEARCH ma ho serchato e non ho trovato nulla...

Grazie Anticipatamente
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    La mandi in garanzia sony dicendo che stavi facendo l'aggiornamento al 3.10 e ti si è brickata....cosi te la sostituiscono...comunque al 3.10 OE-A' c'è la recovery, il rischio del brick è remoto...
  3. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bhe devi sperare che ti vada la mitica recovery :D. con questa disinstalli il CF riportando la psp al fw 1.50
  4. The Most Wanted

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ecco il grande bimaki ha centrato il problema :D :D... volevo sapere come mi devo muovere nella recovery per salvare la PSP

Un altra domanda... come si fa per aggiornare il CF... vorrei passare dal CF 3.10 OE-a al CF 3.10 OE-A2 e volevo anche sapere se mi conviene fare questo aggiornamento...

Grazie Mille

PS: non si sa niente sul top menu dell CF 3.10??? novità se si può moddare o no???
  5. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    1-Devi mettere la cartella RECOVERY contenuta nell'archivio del 3.02OE-A in GAME, mettere l'aggiornamento a 1.50 rinominato in UPDATE.PBP e da recovery menu schiacci RUN PROGRAM AT...

2-Si conviene passare a 3.10OE-A2 poiché aumenta di molto la compatibilità dei giochi. Per installare il 3.10OE-A2 scarichi l'omonimo update dalla sezione downloads e metti la cartella 310_a2update dentro PSP/GAME150 (se non c'è creala te)

3-Il top_menu ancora non si può toccare.
  6. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Per il topmenù nada de nada ancora...
  7. The Most Wanted

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie di tutto ragazzi siete grandi!!!

Siccome ho notato che nella cartella GAME non c'è nessuna cartella RECOVERY posso crearla adesso tanto per averla pronta in caso di brik??
  8. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38