1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In C nulla... e in E??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da laplace82, 24 Marzo 2005.

1. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate la domanda che ai più sembrerà banale, ma per poter andare in Live su E oltre alle cartelle UDATE e TDATA non deve esserci nulla? :confused:

chiedo questo perchè non vi ho installato sopra dei programmi, ma gli emulatori (o altro) mi hanno creato alcune cartelle (Savegames, creata da un emu) proprio su E... possono rimanere o no?
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh certo che possono rimanere.
    Parlo per esperienza mia e non sono l'unico che ha C ed E sporche e non per questo mi hanno bannatto!
    Nessun problema, ma se non ti fidi cmq guarda se puoi editare gli emulatori in modo da creare quei saves da qualche altra parte tipo in F.
  3. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e la storia di installare su F??? :eek: :confused: :confused:
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    cioè? in E hai un .xbe in giro senza essere in una cartella?
    Cmq non cambia nulla il tipo di file. Io in C ho sia xboxdash.xbe che evoxdash.xbe.
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

NOn l'hai letta certo qui, e se l'hai letta da qualche utente non mi ritengo responsabile :)
  6. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusatemi ma non capisco :dho:
    io sapevo che per andare in live bisognasse fare un'installazione stealth su F... ho detto una caxxata? :eek: :confused:
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi per andare in live senza il bannaggio cosa bisogna fare?

Il discorso di installare su F allora cosa riguarda?
  9. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Installare le cose su F oltre ai giochi, invece di metterle in C o E non è detto che ti salvi dal ban, ma se credi che sia più sicuro puoi mettere la roba in F.

Io in F ho solo i giochi, programmi in E e dash evox in C e gioco live.

Più importante è mettere un bios X2 49xx xx=81-82-83. Che ha la protezione che evita il collegameto live mod on.

Ma ancora meglio non andare live a mod ON cosi eviti di scoprire se il bios funziona, meglio non rischiare.
  10. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi basta andare in live con la mod disabilitata e poi in C ed E può esserci quello che voglio?!

nelle istruzioni dei vari autoinstaller (vedi X-Wizard 2.7) viene appunto data la possibilità di scelta tra un'installazione normale e una installazione stealth (su F) per il Live... se non cambia nulla perchè tutto ciò? :confused:
  11. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh c'è sempre il fatto che si crede che gli hd vengano controllatti e quindi essendo F una partizione non originale magari non può essere analizata...ma io cmq in C e IN E ho roba non originale dell'hd eppure non bannano.
    Poi è una tua scelta non ti cambia nulla.
    La cosa più importante è mai entrare a mod on.
  12. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perdonami la pedanteria ma è solo per capire...
    supponendo ovviamente di entrare in live a mod off, anche avendo "roba" su C e/o E è sicura al 100% la NON bannatura?

Se no, è l'installazione su F ad essere sicura al 100%?
  13. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Dal mio punto di vista ti dico che mettendo roba sia in C che in E non ti bannano al 100% a me mi avrebbero bannato non credi!
    E allo stesso 100% puoi mettere la roba in F senza essere bannato!
    Ma se uno poi viene bannato e non sa come sia possibile va a cercare queste cose dicendo che aveva C ed E sporche.
    Quindi io ti dico che mettere roba in più in C e in E non crea problemi per il ban, ma siccome non è nulla di complicato mettere la roba in F se credi sia più sicuro metti tutto quello in più in F.
    Tu fai attenzione ad entrare a mod spenta e mette cmq un bios X2 49xx, più di questo non puoi fare, oppure una xbox nuova.

Pensa che quando ho messo io il live avevo già la mod, e l'unica cosa che sapevo era il fatto che a mod on bannano, non si sapeva nulla di salvataggi NTSC, la mia prima partita live con halo2 ho usato il profilo creato con la copia francese trovata in rete, e pochi giorni dopo è saltata fuori la voce che bisognava cancellare i salvataggi fatta con quella versione! mettere la roba in F...se ne parla da poco ma io ho lasciato tutto com'era, io sono andato tranquillo con C ed E sporche e i primo giorni temevo di essere bannato a ogni errore di DNS o Ip nella risoluzione dei problemi sudavo freddo, ma sono ancora live.
  14. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Te devi capire che la gente una volta che ha istallato linux sulla x trova l'ultimo sfogo nelle contromisure per il ban live. In poche parole non cia un cazzo da fa... E se vogliono mettere tutto in F sono liberissimi, io gli do anche le guide per farlo perchè no.

In pratica sto dicendo che se davo una guida per compilare un biosp proprio in c++ antiban solo perchè girava la voce che facendo una cosa del genere essere bannati diventava ancor più difficile facevo la felicità della gente.
  15. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il punto è questo, se metti 498X non ti bannano neanche se provi ad entrare in live con mod on. E quel supponendo è la principale causa di bannature, circa il 90 per cento. Prima o poi un errore lo fanno tutti.
  16. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non su queste cose ;)
  17. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi Ciao...anche io sapevo dello stealth:( e magari adesso mi vergogno pure!! Ma ovviamente porgo tanto di cappello a MarcoManni e Splatter e li quoto pienamente!! :D Cioè...c'è poco da dire se gente come Marcomanni (nulla togliendo a Splitter per carità ;) ) è un LIVE-MODERATOR :mavieni: :mavieni: !! Dai chiamate a Bill e chiedetegli un posto in M$ :D

Ciao Genteee e spero di trovarvi presto in rete...
  18. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma cosa ho fatto di male? chiedo solo che almeno il mio nome lo azzecchiate :D
  19. laplace82

laplace82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh grazie ragazzi! :mavieni:
    molto utili e disponibili come al solito :p :p

un'ultima cosetta: il discorso del bios se non ho capito male significa solo che gli X2 49xx hanno una sorta di protezione che evita di entrare a mod on in live giusto? Questi bios non permettono di entranci a mod on?? :confused:
  20. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Concentrati sull'ultima tua frase. Questi bios non permetteno di entrare a mod on.

E' proprio questo che fanno, puoi stare li a provare ad entrare con un backup in live per mezza giornata, ma non ci riesci. E quindi non ti possono bannare.