1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo un ultimo DLC di Mass Effect 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 3 Gennaio 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si e no, anzi ora che è stato annunciato questo dlc non sarà la goty edition, dato che mancherà questo dlc, anche se la versione annunciata per ps3 era effettivamente una goty edition fino a questo annuncio ;)
  2. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    forse faranno una goty più avanti per entrambe le versioni... anche se per ps3 sarebbe ridicolo in quanto avrebbe solo un contenuto in più
    mai sottovalutare però l'avidità delle sh
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No beh dai a questo punto una goty per ps3 non avrebbe molto senso, credo che la prenderebbero veramente 4 gatti, anche perché per un dlc faccio prima a scaricarlo online ;)
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Game of the Year, edizioni più complete delle normali, arricchite quindi di tutti i DLC e robe varie a prezzo di lancio (65 euro) ...molto sinteticamente
    temo anche io...purtroppo..:xlalala:
  5. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie ad entrambi, sono indeciso se prendere questo adesso e poi dead space 2 successivamente...il problema è che un mese dopo esce Killzone 3 e voglio platinare il gioco che compro tra i due. Mass effect è veramente duro da platinare?
  6. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    di obiettivi realmente difficili c'è solo quello di finire il gioco al folle, e comunque non è insormontabile, basta avere un po' di esperienza e scegliere la classe giusta.
    gli altri volendo li sblocchi tutti alla prima giocata senza sudare troppo...
  7. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    mi hai fatto venire una buona idea . Ho appena comprato mass effect 2 a 20 ? per Xbox, ma mi ero dimenticato dei DLC e della goty . Ora me lo gioco sulla X cosi continuo la storia del primo e poi mi prendo la goty su PC