1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo un sequel cinematografico per Silent Hill!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 16 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Il sito estero “Hollywood Reporter” ci riporta la notizia secondo il quale la Davis Film, per mezzo dello sceneggiatore Roger Avary e del producer Samel Hadida, starebbe per mettere in cantiere un secondo capitolo per la controparte cinematografica di “Silent Hill”.
    Uscito nel 2006, il primo capitolo ebbe un discreto successo, incassando al box office americano circa 47 milioni di dollari ed un totale di 100 milioni nel resto del mondo, complici soprattutto una sceneggiatura abbastanza fedele alla serie ed una realizzazione spaventosamente evocativa. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno, ovviamente non prima dell’altra produzione di Hadida, cioè Resident Evil: Afterlife. Stay tuned!
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2009
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    temo che un sequel rovini quello che c'è di buono nell'unico film decente tratto da un videogioco. anche perchè pare che il regista del primo (amante del videogame) non si occuperarà di questo secondo lungometraggio
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mah, secondo me anche il primo non era niente di che. Molto bello dal punto di vista visivo e di atmosfera, ma per quanto riguarda la trama faceva acqua da tutte le parti. In più il peso del film si è sentito anche su Homecoming, che è risultato il silent hill peggiore e meno ispirato in assoluto(non a caso dietro non c'era il silent team).
    Voglio un nuovo capitolo del gioco, ma fatto bene!!! Basta film.
  4. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    il primo film non mi è piaciuto tanto, spero facciano di meglio con il secondo
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Bello il primo, vedrò volentieri anche il seguito.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Grande film, ottimamente realizzato e davvero attinente allo stile del videogioco! Speriamo sia altrettanto per questo secondo capitolo, anche se non saprei da quale SH prenderà la storia tenendo conto che hanno usato le migliori per il primo :asd:
  7. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Il primo film mi è veramente piaciuto, xkè rispecchiava tantissimo lo spirito del videogioco. Senza contare che (x fortuna) usava la stessa colonna sonora!
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io è da tanto che mi ripropongo di vedere il primo ma ancora non lo faccio...devo scrivermelo da qualche parte
  9. Light_Yagami89

    Light_Yagami89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il primo è un film non da disdegnare, spero che in questo secondo film prendano spunto da silent hill 2 :Q___
  10. Mauci

    Mauci Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bergamo
    Il primo è una figata...speriamo non scazzino con questo...
  11. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Il primo non mi ha fatto impazzire ma l'ho visto con piacere... speriamo per il seguito