1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS In arrivo un Munchlax speciale per i primi che acquisteranno Pokémon Sole e Luna

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 1 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato preziose informazioni sul Munchlax speciale che si evolve in uno Snorlax... pronto a fare sul serio! Questo Pokémon potrà essere ottenuto acquistando Pokémon Sole e Pokémon Luna entro mercoledì 11 gennaio 2017. È stata inoltre rivelata una nuova forma regionale, il Rattata di Alola, che apparirà nei nuovi giochi Pokémon che usciranno in Europa il 23 novembre 2016 solo per console della famiglia Nintendo 3DS.

    Munchlax e Snorlax

    Il Munchlax speciale potrà essere ottenuto via Internet fino all'11 gennaio 2017. Quando si sarà evoluto in Snorlax, grazie allo Snorlactium Z che ha con sé sarà in grado di scatenare la furia di Adesso Faccio sul Serio, la sua peculiare mossa Z!

    Munchlax conoscerà la mossa Riguardo, che normalmente non potrebbe imparare, che infligge danni all'avversario lasciandolo con almeno un PS, in modo da indebolirlo senza rischiare di mandarlo KO: l'ideale quando vuoi catturare un Pokémon selvatico.

    Il Pokémon conoscerà anche Cuccagna, un'altra mossa che normalmente non potrebbe imparare. Se la usi durante la lotta con un Allenatore, in caso di vittoria riceverai una ricompensa doppia rispetto al normale, che ti avvantaggerà nella tua avventura.

    Munchlax il ghiottone

    Tipo: Normale

    Munchlax è un ghiottone: ingurgita ogni giorno una quantità di cibo pari al suo peso, inghiottendolo senza nemmeno masticare. Nasconde il cibo tra il folto pelo di cui è ricoperto, ma spesso se ne dimentica...

    Snorlax il dormiglione

    Tipo: Normale

    Questo Pokémon è famoso per aver bloccato la strada a tanti Allenatori...! Dopo aver trangugiato i suoi immancabili 400 kg di cibo quotidiani, Snorlax cade in un sonno profondo: la sua giornata tipica, infatti, consiste in nient'altro che mangiare e dormire, e per questo diventa sempre più grasso e si muove sempre meno. Ha uno stomaco fortissimo: i suoi succhi gastrici riescono a dissolvere qualunque veleno e nemmeno il cibo marcescente lo disturba.

    Annunciata un'altra forma regionale

    Nome: Rattata di Alola

    Tipo: Buio/Normale

    A differenza dei Rattata di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in aree urbane e sono diventati Pokémon notturni. Le loro tane ospitano anche diverse dozzine di esemplari, capeggiati dai Raticate di Alola. Hanno un olfatto eccellente che gli permette di individuare cibi freschi e deliziosi ovunque ad Alola. Se un cibo non è fresco, non lo toccano nemmeno.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="4" ids="73207,73208,73209,73210"]
    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    rattata buio è carinissimo,mi piace di + questa forma che l'originale;
    mentre per la mossa z di snorlax avrei preferito di + il nome della mossa in inglese...era + adatta
  3. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    per ora di Pokemon versione aloe mi fa ribrezzo solo raichu