1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo Sony MOVE.ME.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da FefoShiro, 3 Marzo 2011.

1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    E' stato presentata da Sony l' applicazione MOVE.ME.
    Sarà operativa già dalla prossima primavera e permetterà a ricercatori, studenti o semplici appassionati di creare nuove applicazioni software.
    Attraverso MOVE.ME, tutti i dati raccolti da move e pseye potranno essere esportati su pc e smartphone per permetterne lo sviluppo e la creazione di applicazioni alternative.
    Tutto ciò non richiederà alcun accordo di licenza e Sony fornirà tutti i dati necessari per l' utilizzo.
    Non avendo fatto presa nel cuore di hacker e sviluppatori, come invece è avvenuto per Kinect, la casa giapponese tenterà questa mossa per spaziare le funzioni del proprio sistema di controllo anche al di fuori dei videogame, permettendone lo sviluppo da parte di qualunque categoria.

Potrà avere lo stesso successo di Kinect??...A voi...
  2. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora che esca la documentazione necessaria... ho già un po di idee in mente e se promettente si può pensare a qualche progetto in ambito universitario... finalmente sony ha fatto qualcosa di decente
    Ultima modifica: 3 Marzo 2011
  3. zackfair85

zackfair85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bellissimo... anche perchè grazie alla precisione di rilevamento del controller si può realizzare veramente qualcosa di bello a livello amatoriale...
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Chissà se riuscirà ad avere il seguito di cui gode l' avversario Kinect...
  5. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Fantastico!!!!!!
    L'unica ragione per cui negli scorsi mesi stavo valutando la possibilità di comprarmi anche l'X-Box era proprio il Kinect...chiamatemi romantico sognatore, ma io continuo a sognare di lavorare un po' come Tom Cruise in Minority Report....finalmente ci sarà la possibilità di fare esperimenti anche sulla periferica Move senza dover morire sotto il peso dell'Assembly!