1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo Memory Card da 512 MB??

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 1 Febbraio 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Da alcuni rumor che vagano in rete negli ultimi giorni, sembra che Microsoft abbia intenzione di mettere sul mercato, gia dal prossimo mese di Marzo, al prezzo di 50 $, una nuova memory card della capienza di 512 MB.
    Sicuramente un'ottima idea, che deve però ancora trovare la conferma ufficiale da parte di Microsoft.
    Vi terremo informati.
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi sembra una grandissima idea visto che ormai l'hard disk si trova a 70€..
  3. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti...sicuramente l'hanno fatto per gli arcade, che man mano cresceranno di capienza...
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    insomma, una bella fregatura per chi ha comprato la memory unit da 64 MB, credendo che altro spazio fosse superfluo...
  5. ghuanluca

ghuanluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA insomma, ma la microsft ha noccioline nel cervello?
    512 MB per 50$!!!!!!
    E' un furto totale,anche se semrpe meno dei 35 euro per 64 mb....

SOno dei ladri.
    Ci credo che poi Bill dice che il futuro sono le memorycard flash, con quelo che le vende!
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è una bella fottitura...tanto ormai l'hd si trova a prezzo ragionevole:)
  7. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me non sembra comunque una notizia ancora sicura al 100% , visto che la risposta m$ è stata:
    “We have not made any announcements about a new MU,” a Microsoft spokesperson told Next-Gen in an e-mail statement. “Keep in mind that retailers will sometimes list items based on the best available information that they have, which may later turn out to be incomplete or not 100 percent accurate.”

fonte: next-gen.biz
    In pratica dice che la m$ non ha fatto ancora nessun annuncio sulla MU e i rivenditori qualche volta s'attaccano al bencheminimo rumore e il risultato varia da essere impreciso a essere sbagliato del tutto.
    E personalmente mi sono rotto di basarmi solo sui listini di prezzi dei rivenditori per dare notizie perchè appunto spesso sono invece fregnacce, aspetto annunci VERI.
  8. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    conviene sempre prendere l'hdd
  9. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Tanto hackano anche le memory card, ce la facciamo da soli ...
  10. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Io resto sempre in attesa di un HDD bello capiente, delle Memory Card non so che farmene.
  11. H4x0r

H4x0r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte per IPTV, ancora non disponibile in italia, non saprei cosa farmene neanche dell'hard disk piu capiente sinceramente...
  12. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Come ho detto altre volte, ho 2 HDD: uno lo tengo per video e demo, l' altro è esclusivamente per i giochi e relativi contenuti extra da scaricare dal Marketplace. Beh, in totale avrò più o meno 6 GB liberi, quindi un HDD solo non mi basta, quando cavolo ne faranno uscire uno decente?
  13. redbulls86

redbulls86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando è uscita l'xbox 360 mi sono comprato subito un gioco(oblivion) soltanto che senza la periferica di memorrizzazione non mi faceva giocare e ho dovuto comprare la memory..... so solo che quella da 64m non basta non serve a un ca.... quindi penso che quella da 512 non è una cattiva idea anzi potrebbe essere una scusa x non comprare l'hd......
    by REDBULLS86..