1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo la PS3 da 80GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da enry100, 18 Agosto 2008.

  1. Deisler

    Deisler Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho avuto problemi cn l' entrata hdmi ho portato indetro la ps3 dopo sei mesi me la cambiano cn quella da 80 G senza problemi
    Ps io havevo la 40
    :D

    Deisler ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    io ho avuto problemi cn l' entrata hdmi ho portato indetro la ps3 dopo sei mesi me la cambiano cn quella da 80 G senza problemi
    Ps io havevo la 40

    Deisler ha aggiunto 3 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    io ho avuto problemi cn l' entrata hdmi ho portato indetro la ps3 dopo sei mesi me la cambiano cn quella da 80 G senza problemi
    Ps io havevo la 40

    Deisler ha aggiunto 7 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    io ho avuto problemi cn l' entrata hdmi ho portato indetro la ps3 dopo sei mesi me la cambiano cn quella da 80 G senza problemi
    Ps io havevo la 40
    :D
  2. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    se non abbassano un po' la 40gb, sono proprio dei coglions :asd:
  3. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Al GameStop, dal commesso -che guarda caso acquista sempre giochi dall'estero :D- mi è stato detto che probabilmente salterà fuori qualche promozione della serie: "Se riporti la tua PS3 da 40 gb e ci aggiungi 50€, ti diamo la PS3 da 80 gb"

    Anche se sono convinto che i 50€ magicamente diventeranno 99€...
    Ultima modifica: 18 Agosto 2008
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
  5. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma se il prezzo e lo stesso perchè dovrebbero far aggiungere soldi? :???:
  6. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Non mi stupirei se ritirassero tutte le 40 gb invendute e le rimettessero in commercio con gli stessi bundle ma nella versione da 80 gb...

    Kouga ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    1) Perchè Gamestop ama ladrare :D
    2) Perchè sicuramente proprio per lo stesso prezzo, le 40 gb rimarranno invendute e imho ritirate dal mercato per essere sostituite da quelle da 80 gb, visto che Sony non ha in mente nessun abbassamento di prezzo

    Tempo addietro una cosa simile fu attuata sia per le PS2 Slim.
  7. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn abbasseranno niente per me...perchè l'unica differenza che c'è tra le 80 gb e le 40 gb è la presenza del dualchock 3 e 40 gb in più
  8. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    ma secondo voi in un futuro riproporranno una Ps3 con slot per le card e retro compatibilità con i giochi Ps2???
    perchè non fanno una versione elite da affiancare ad una più scarna ?
    per quelli che non hanno acquistato una Ps3 da 60 gb e che non hanno più una Ps2 cosa gli tocca fare buttare tutti i giochi vecchi....si devono ricomprare una Ps2

    se non aggiornano i componenti hardware cpu e gpu a 65 nm e un lettore ottico più affidabile potevano risparmiarsela questa versione e scontare l'attuale 40 gb
  9. la retrocompatibilità è un optional, non qualcosa di dovuto.

    nuova versione eh? bah... tanto la comprerò solo quando costerà almeno un centone in meno.
    non mi importa nulla della capienza dell'hdd.
  10. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    be visto che la ps2 era retrocompatibile con i giochi psx potevano tenerla tale anche per la Ps3

    adesso per giocare con i titoloni vecchi mi tocca avere una ps2 e una ps3....e se anche la ps4 gli toglieranno la retrocompatibilità mi tocca tenere la Ps2 Ps3 e Ps4....:( cosa gli costa rimetterla in qualche modo???'

    visto cosa costa la concorrenza (anche se ti danno "meno") un taglietto al prezzo per natale non sarebbe male
  11. daxy

    daxy Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    :???: Ragazzi ma io mica ho capito...
    quando cavolo esce... questo venerdì 22 o come avevano annunciato per il mercoledi 27?!??
  12. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    va che a meta ottobre esce il firmware per la retrocompabilita';)
  13. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Semmai potevano implementare le sue funzioni in quella da 80gb(recontrocompatibilità con ps2,card reader con parte cromata ecc)
  14. penso sia questione di costi. il bluray costa, la consolle ha poi anche altre tecnlogie e hardware che fanno lievitare il prezzo, aggiungere altro hardware renderebbe la ps3 un prodotto di nicchia. potente, ma assolutamente non adatto a catturare l'attenzione dei casual gamers o comunque a garantire un buon mercato.
    poi è ovvio che prima o poi sfornerrano un prodotto che converte i giochi ps2 in un "formato" leggibile dalla ps3. quando ciò accadrà, guarderò la mia cara ps2 fat che ha fatto la guerra e dirò "per fortuna non ti ho barattata con uno sconto di 100 per la ps3".

    in ogni caso, la retrocompatibilità è solo un optional. è comuqnue noioso il fatto che manchi nella ps3, son d'accordo. ma tanto ormai ci sono pure gli emulatore ps2 per computer insomma...
  15. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sogna ad occhi aperti:asd::asd:

    REY VOLPACCIUS ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    esatto concordo in pieno io ho una 60gb e sono contentissimo e la piu completa piu bella!!!mi si e rotta a giugno (lettore partito)mi hanno ridato la stessa e dicono ke sono stato fortunato perche a molti stanno ridando la 40 boh,sara vero?60gb rules anzi 250gb x la cronaca :asd::asd::asd::cool:
  16. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    si aspetta e si spera ma finché non si hanno notizie ufficiali in merito.....io rimango molto perplesso

    the game 10 ha aggiunto 4 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    ma perchè non fanno una versione per i più esigenti come fa la Microsoft con l'elite???
    la retrocompatibilità è un optional ma per me è come il clima nella macchina...se non c'è è una rottura di scatole

    ma poi quelli della Sony dicevano che hanno fatto la console in modo tale che uno possa aumentare la capienza dell'Hd senza tanti problemi....ma perchè allora fanno una versione con 40 gb in più e basta...non era meglio scontare l'attuale versione???
    Ultima modifica: 18 Agosto 2008
  17. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    perche alla sony costavano troppo le 60 GB (HDD USB 2 IN PIU ecc) e quindi anno deciso di abbasare il prezzo e ovviamente di toglierci "dei pezzi"
  18. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ma scusate io nn ho ben capito 2 cose:
    uno, visto l'uscita della Ps3 a 80 Gb sempre al prezzo di 400 euro, la versione da 40 Gb subirà un taglio?
    due, ora che nella versione a 80 Gb sarà presente il DualShock 3, questo sarà implementato anche nelle 40 Gb o no?
    vi chiedo di farmi un po' di chiarezza xchè sarei interessato all'acquisto, ma ho ancora dei dubbi.... nn so se aspettare ancora o no.....
  19. AX71

    AX71 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Valuta anche il fatto che se ti si guasta la 60GB se sei fortunato te la ridanno MINIMO dopo 45 giorni se sei fortunato e nel caso tu non lo sia puoi aspettare anche 90 giorni (nemmeno se firmi te la cambiano con una 40GB) non è che ti conviene puntare su altre macchine?

    Mi aspetto di ricevere una mail dalla Sony dove, scusandosi, mi informano che la mia 60 GB in assistenza da 28 giorni mi verrà sostituita con una nuova 80 GB, doversamente potranno anche mettere in commercio la 3000 GB che i miei soldi non li vedranno mai più.
  20. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia


    ...come minimo 99€