1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo dei DLC gratuiti per Brutal Legend

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 27 Ottobre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Non capita tutti i giorni di annunciare il rilascio di DLC gratuiti, nonostante sia stata in passato un'abitudine tanto cara agli sviluppatori del prestigioso Burnout Paradise.
    Quest'oggi è la volta di Electronic Arts, che ha dichiarato che il recente Brutal Legend potrà contare su nuovi contenuti gratuiti entro i prossimi giorni. Il pacchetto, battezzato Tears of the Hextadon, includerà due nuove mappe multiplayer: The Circle of Tears e Death’s Fjord.
    Tale DLC vedrà la luce il prossimo 3 novembre su Xbox Live ed il 5 novembre sul Playstation Store. Ma pare che dovrete affrettarvi, infatti per gli utenti PS3 resterà gratuito soltanto fino al 19 novembre.
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io lo scarico poi quando comprero il gioco lo installo.
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Finalmente qualche dlc gratuito
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ottimo! :)
    Spero che aggiungano altre chicche.
  5. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
  6. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Cosè,la ps3 puzza? :asd: Che razza di cacchiata è?
  7. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    direi che questo risolve il dilemma...acquisto la versione ps3.
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    a parte che:
    quindi al limite meglio la versione 360, ma poi puoi anche scaricarlo e tenerlo l¡ fino all'acquisto del gioco :)
  9. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    :???::???:
    A volte certi commenti non li capisco.
  10. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mm allora mi tocca scaricarlo mooolto prima di comprar eil gioco :( però secondo me è una cavolata, spero nn faranno cosi anche con batman
  11. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha capito che e' gratis solo per ps3 fino al 19 mentre su xbox e' a pagamento...in questo caso non sarebbero "gratuiti"

    comunque dlc gratis erano d'obbligo visto che il gioco a longevita e' messo male..metterli a pagamento dopo una settimana dall'uscita avrebbe fatto infuriare gli acquirenti......visto che bastano 3 giorni per finirlo al 100%....

    per il resto divertente e immediato con personaggi molto carismatici....gli amanti del metal lo gradiranno sicuramente di piu, ma per gli altri si rivelera un gioco nella media ne piu ne meno
  12. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Avevano fatto la stessa cosa con delle canzoni di Springsteen per Gh:world tour,gratis la prima settimana poi a pagamento :asd: l'ho scaricato ma non ho mai comprato guitar hero...
    Comunque sia preferirei di più se si mettessero al lavoro sul 2 capitolo,dei dlc in fondo chissene

    Bodom910 ha aggiunto 104 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    E invece fai bene...ho letto su giocostella.it che su xbox sono a pagamento a 400 ms points,mentre su ps3 gratis e poi a 3.99 sterline :(
    Riformulerò la domanda di prima con le giuste modifiche:
    Cosè,l'xbox puzza? :asd:
  13. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma devo anche rispondervi?

    cosa c'è di tanto difficile da capire? le 2 versioni a livello grafico sono equivalenti, ma su ps3 e posso avere, come da news, il dlc gratuito se lo scarico prima del 19 novembre, quindi prendo la versione ps3 per risparmiare i 4 euro (sempre che 4 euro siano, visto che si parla di sterline e dollari). Senza contare che posso anche usufruire del multiplayer (non volendo rinnovare l'abbonamento gold).

    mha.
  14. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Non avevo letto che su Xbox erano a pagamento. Questa politica non mi sta piacendo. Per niente.
  15. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    calma e sangue freddo :asd: avevo capito che per 360 erano gratis e rimanevano gratis mentre per ps3 rimaneva gratis fino al 19.