1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impressioni Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da murakami, 24 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Premetto che ho voluto aspettare almeno un anno prima di prendere la PS3 dato che i primi giochi non li ho mai reputati next generation, il primo gioco che ho preso è Assasin's creed e devo dire che nonostante i difetti citati mi ha sbalordito con la grafica e le ambientaioni ho detto finalmente next generation. Con Uncharted sono rimasto ancora più sbalordito a parte la grafica incredibile soprattutto con gli effetti della luce del sole, la giocabilità è ottima e sembra veramente di vedere un film di Indiana Jons solo che il protagonista sei tu, massima immersione. Questi sono soldi bene spesi se tutti i giochi fossero cosi non ci sarebbe bisogno dei giochi pirata, spero che dopo giochi di questo livello si vada avanti inquesto modo e si migliori ancor di più.
  2. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    drake fortune e' bellissimo.
    anche se secondo me il bello deve ancora venire.

    cominciano ora dopo un anno a masticare bene con l'architettura della ps3...questo vuol dire che i giochi si faranno sempre piu' belli ,,purtroppo sempre piu' costosi.....di conseguenza dubito che la pirateria sparisca con la creazione di capolavori........
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  4. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    vergil stai diventando come il prezzemolo... spunti dovunque con questi topic, e basta!!!
  5. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.