1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impressioni su Mario Strikers Charged Football

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da The Most Popular, 6 Dicembre 2007.

  1. The Most Popular

    The Most Popular Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    oggi ho comprato Mario Strikers Charged Football dopo aver letto qualche post a proposito!...
    e non ne sono rimasto deluso anzi!, è 1 gioco fantastico!...
    molto molto molto divertente e non è nemmeno difficile da usare!
    volevo chiedervi , nella sezione on-line come si fa a giocare contro giocatori che non sono tra gli amici?
    io vado su Ufficiale e poi Sfida!...
    ma non mi carica niente :(
    voi come fate?!?!?
  2. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Resuscito questo post per saperne di più sul gioco. Leggo ovunque che è spassoso... qualcuno qui l'ha provato, e soprattutto l'online come va?
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    si il gioco è bello,online non mi ha mai laggato,poi se vedi che la connessione è penosa(1 o 2 stelle) puoi sempre uscire:),io l ho trovato difficile a difficoltà elevata,ma si sa io sono scarso:rotfl:
  4. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    bel gioco ......divertente e spassoso.
    visto che e' uscito da un po' di tempo non penso sia facile trovare qualcuno per una partitella online.
  5. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco, lo immaginavo :( Questo è il problema per chi ha la wii da qualche mese...trovare giochi vecchi. Il primo gioco che ho aspettato è stato The Conduit e m'ha deluso, ora aspetto Cod MW e molti già ne parlano delusi :( ma questo è un discorso completamente diverso...
  6. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    comunque per le partite online non e' un problema con i giochi wii ma dei giochi datati in generale.
    ci sono giochi che se pur con 3-4 anni sulle spalle attirano decine di giocatori per partite online ........gioco a counter strike e dopo 5 anni ci trovo sempre tantissime persone.....cosi come call of duty modern walfare.
    invece ci sono alcuni bei giochi come ad esempio grid o motorsport 2 che nonostante siano giochi di 2 anni non ci trovi nessuno con cui giocare.
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ti conviene chiamare qualche utente e fare delle partite amico non classificate:)
  8. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si..magari per farmi massacrare vista la mia inesperienza :D

    Visto che devo centillinare ogni euro nelle spese preferisco acquistare un gioco nuovo... quindi resto in attesa...