1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impressioni su Fat Princess

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Giammo89, 31 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti ragazzi. Come tutti ben sapete oggi 30 Luglio 2009 è uscito sul PSN Europeo il gioco Fat Princess. Ebbene volevo sentire i pareri di chi come me lo ha già acquistato. Posso solo dirvi che a me sinceramente ha lasciato un po di amaro in bocca per il fatto di essere un po troppo confusionario e che a volte presenta dei piccoli rallentamenti nelle fasi più caotiche del gioco. Tuttavia questo senso di smarrimento che ho avvertito può derivare dal fatto di aver giocato solo un paio di ore e che quindi mi ci debba ancora abituare al suo ritmo incalzante.Con questo vi saluto dicendovi comunque che lo stile di grafica ed il gameplay sono ben fatti e quindi piacevoli sia alla vista che alla mano.
    Ciao a tutti
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    A me e' piaciuto pero' hai ragione e' confusionario forse non ho capito bene ancora il gioco, comunque io muoio ogni 3 sec. forse e' anche colpa mia
  3. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Stamattina ho provato a fare una nuova partita ma i miei dubbi e le mie perplessità rimangono. Per adesso non mi entusiasma moltissimo. Vedrò se le modalità in singolo mi faranno cambiare idea. Ciao
  4. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho finito la modalità storia... a me piace... sicuramente confusionario ma ci si deve prendere la mano... ho già notato dei "trucchi" per velocizzare la vittoria... però online faccio una fatica assurda a connettermi... :cry:
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Anche io ho finito la storia oggi pomeriggio. Simpatica ma un po troppo corta. Per quanto riguarda l' online è vero, impiega parecchio a trovare una partita ed a connettersi alla stessa, e dopo entrati come ho già recitato nel prima post a volte scatticchia quando ci sono le orgie di sangue. La modalità gladiatore la trovo molto difficile e quindi mi servirà per impratichirmi un po.
    Alla fine voi che dite li vale questi soldi spesi? Io dico nì.
    Bella
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Be a me piace ho cominciato a prenderci la mano è divertente potenziare le classi con il servitore uso quasi sempre quello io direi che sono soldi ben spesi ora provo anche il singolo poi vi faccio sapere
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io ho partecipato alla beta di questo gioco, e vi dico subito che bisogna prenderci parecchio la mano, il fatto che ci siano dei rallentamenti, se vi capita solo online dipendera' sicuramente dai server che adesso saranno pieni, in beta non c'era nulla di cio'.
    A chi ha la sindrome della morte veloce dico di salire ripetutamente sulle torrette conquistate, cosi' da poter recuperare l'energia, il compito della squadra quindi è anche quantomeno di mantenere libere e difendere le torrette piu' vicine alla base, in modo da poter consentire la guarigione ai feriti, ovviamente c'è bisogno anche di maghi in squadra, specie in zona conflitto, per guarire i soldati prima che muoiano.
    Non vedo l'ora di prenderlo, al momento ho la carta vuota
  8. sithalex

sithalex Guest

idem...:acry::acry:
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.