1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

impostazioni xvdi4psp

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lights_n_roses, 31 Ottobre 2010.

1. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve !

Ho appena ricovertito con xvid4psp un mkv non visualizzabile dalla ps3, l'mkv in questione era di 11,8 gb ed ora è diventato di 7,02 gb, io volevo solo renderlo visualizzabile dalla ps3 non comprimimerlo.
    Ho usato queste impostazioni su xvid4psp :

Da notare che le impostazioni le ho messe un po a caso, tra l'altro mi aveva lasciato dubbioso perchè la riconversione si è completata in 3-4 ore che mi pareva un po poco ( ho un phenom II 940 a 3,5 ghz quad core..).
    Non ancora provato il filmato sulla ps3 cmq..dal monitor del pc, che però non è full hd ma arriva a 1280*756, l'immaigne sembra la stessa solo che non avendo la risoluzione di 1920*1080 non vuol dire niente...
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    usa MKV2VOB nato espressamente per PS3 , metti l'mkv..e fara' tutto da solo ..conversione compresa..trovi tutto su Google..compresa la miniguida
  3. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ce l'ho mkvtovob ma avrei preferito usare l'altro per settare delle cose specifiche come ad esempio impostare la risoluzione da 1920*800 a 1920*1080...
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Che poi il 22 è un preset molto alto come qualità, mi sembra strano che ti abbia sputato fuori un file più piccolo dell'originale, però è anche vero che una compressione fatta bene garantisce risultati ottimi in poco spazio. Fai una prova sul tuo televisore: crea 2 M2TS, uno dal file originale, l'altro da quello convertito, con uno spezzone di file, poi avviali con la PS3 e vedili in sequenza (bastano pochi minuti di ogniuno) e vedi se la qualità del convertito è sensibilmente inferiore al primo.
  5. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appena ho tempo provo...si ma quei profili come vanno letti ?? Io ho messo Q22, c'era anche CFC22
  6. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    comunque, io userei la versione 5,xxx di XVID4PSP--la 6 e' un bug perenne

metti il profilo m2ts e hq 21

e vedrai che avrai un bellissimo risultato..
  7. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me basta che utillizzi tutti e 4 i core...
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Il 5 sfrutta solo 2 core, io la uso perchè avendo un dual core preferisco non passare alla 6 che è alquanto buggata, ma appena prendo il pc nuovo (spero in gennaio) mi sa che dovrò passarci pure io altrimenti i 6 core vanno a farsi benedire.

Cmq sulla 5 si ferma al Q21 che è il profilo ultra (che uso io di solito) e il file di uscita è più o meno della dimensione di quello d'origine, quindi per i CFC non ti so dire.