1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazioni video con 32LG2000

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Jiraya, 9 Gennaio 2009.

1. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    Salve, ho acquistato ieri questa TV LCD ed ho collegato la xbox 360 con un cavo hdmi-hdmi.

Tutto a posto, tranne che se modifico le impostazioni di luminosità, contrasto ecc.. la TV passa da Standard a Utente e dopo una 10ina di minuti ritorna Standard

ho visto che posso scegliere tra le impostazioni predefinite: Standard, Utente, Cinema, Sport, Gioco; ma qualsiasi seleziono o modifico dopo un po ritorna sempre a quella Standard.

Sto impazzendo!!! spero in un vostro aiuto :D
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  2. Jiraya

Jiraya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    risolto l'arcano......

La TV l'ho acquistata in negozio e mi è stata data quella esposta (da me si usa cosi') e solo dopo essere arrivato al limite di sopportazione ed avere provato a fare un reset di fabbrica ho visto che la TV può essere settata SHOP o HOME. Proprio li stava il problema, la TV era settata SHOP e dopo un tot di tempo tutto veniva resettato, ora l'ho messa HOME e non c'è più alcun problema