1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

impostazioni per tversity su vista

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da corvino_77, 15 Settembre 2007.

  1. corvino_77

    corvino_77 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,ho seguito la guida di Lorenz per l'installazione di tversity ma la xbox nn vede il pc, ho naturalmente seguito tutti gli accorgimenti necessari.
    Ho vista home premium ma non ho installato wmedia connect now.nei servizi c'è tuttavia una voce:"windows connect now-registro di configurazione" ma è disattivata.
    non è sicuramente un problema di firewall perchè li ho disattivati,ne di indirizzi ip o di porte del router perchè in precedenza sono riuscito a connetterli con media center.
    prima di tversity ho provato vlc360 e transcode360 con medesimi risultati.
    C'è un anima pia che ha la pazienza di aiutarmi?la mia ragazza sta per lasciarmi perchè sono 3 giorni ke nn alzo la testa dal pc.
    Infinite grazie.
    Automerged Message for DoublePosting
    grazie ugualmente...almeno negli altri siti ti dicono che hai sbagliato topic,che non hai letto qualcosa..vabbhè!!non capisco come mai alcune discussioni hanno 200 risposte e altri nessuna..potreste almeno dire non ti sappiamo aiutare,sei stato troppo generico..che ne so qualsiasi cosa.
    forse sbaglio io a pormi!! se mi dovete fare permalosamente un cazziatone è meglio nn rispondermi come avete fatto fino adesso.
    Buon lavoro
  2. NO LIAR

    NO LIAR Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, io non ho questo tipo di problemi perchè non possiedo vista ma a parte quello, non hai pensato che forse c'è gente che ha i tuoi stessi problemi e che non è ancora riuscita a risolvere e aspetta qualche news? è possibile che fino ad ora nessuno abbia mai avuto sti problemi quindi gli riesce difficile aiutarti e cmq nessuno è obbligato a risponderti... scusa ma una volta in un altro forum mi è capitata la stessa storia e il problema ero io troppo esigente capito l'errore ho chiesto scusa e finalmente dopo 1 settimana e più mi hanno risposto... Qusto per dire che nessuno viene pagato per risponderti ciao
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Mah, non capisco...

    Non è mica un call center... se nessuno ha riscontrato il tuo problema è difficile fornire una risposta alla tua richiesta.
    Vista è ancora un S.O. relativamente poco diffuso, devi considerare anche questo, vedrai che qualcosa salta fuori.