1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazioni di rete 2 xbox 1 PC + gioco online

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 3 Gennaio 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ho 2 xbox in rete tutte è due collegate ad 1 PC.
    il mio scopo è quello di riuscire a fare partite in lan non collegando le 2 xbox direttamente ma passando per il PC.

    perchè non usare uno switch? perchè non lo ho e devo comprarmi la mod per la seconda xbox quindi lo switch deve aspettare mooolto :D ed io voglio riuscire a sfruttare il PC come fosse uno switch così da poter riuscire a giocare con entrambe le xbox online.

    1 xbox si connette perfettamente per giocare online in tunnelling e vorrei che la seconda in rete riuscisse a vedere la prima, in modo tale che almeno se possono partecipare alla lan altri via internet (non so se mi sono spiegato)

    come dovrei procedere? immagino

    la xbox che dovrebbe fare da server ha queste impostazioni:

    IP: 192.168.0.2
    NM: 255.255.255.0
    D gateway: 192.168.0.1
    DNS server: 192.168.0.1

    per la seconda come dovrei fare? cosa dovrei settare in "impostazioni di rete" (nella dash originale della M$)
  2. robysku

    robysku Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ciao. non ho capito bene che vuoi fare... se devi giocare in lan non ti conviene collegarle fra di loro? se invece vuoi metterle tutte e due online prova a configurarle normalmente una indipendente dall'altra e poi avvia un server da una delle due....e cioè:

    pc
    ip:192.168.0.1
    subnet mask: 255.255.255.0
    gateway: vuoto

    xbox1
    ip:192.168.0.2
    subnet mask: 255.255.255.0
    gateway: 192.168.0.1

    xbox2
    ip: 192.168.0.3
    subnet mask: 255.255.255.0
    gateway: 192.168.0.1

    i campi server dns lasciali vuoti... ciao:)
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il mio scopo era capire se si poteva sfruttare il PC come se fosse uno switch.

    alla fine ho preso uno switch a 19 euro :D grazie lo stesso ;)