1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazioni Audio tv samsung

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da macio4ever, 15 Ottobre 2007.

1. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vorrei sapere quali sono le vostre impostazioni audio nel caso possediate una tv samsung.
    vi chiedo questo perchè quando metto un film sono costretto ad alzare il volume fino a 40 mentre quando gioco lo tengo anche a 25.
    grazie
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se ti riferisci a film in dvd è normale, essi infatti sono registrati a meno decibel per mantenere intatta la qualità... dovrebbero, se non ricordo male essere registrati in un ordine di grandezza pari a circa -60Db così da mantenere la qualità anche un avolta amplificati.
  3. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok grazie poisonwave
  4. ALE100

ALE100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Azzz!!! Stavo proprio per scrivere un thread simile. Cmq io possiedo un samsung 32M86, per giocare ho sempre lasciato tutto impostato com era ovvero sul menu dell lcd ho lasciato le impostazioni personalizzate senza variazioni e con il surround xt disabilitato. Posso dire che si sente abbastanza bene però gli effetti audio sono un pò "spenti" non sono belli marcati, non so se mi spiego. Tuttaltro succede se attivo il tx surround c...o devo dire che la differenza si sente ovvero anche guardando un bd gli effetti delle esplosioni o cose varie sono assolutamente migliori e poi anche se lcd ha solo 2 piccole casse sembra che il suono ricrei veramente lì' effetto surround. Cmq il problema che volevo porvi è il seguente ovvero che non riesco a trovare una configurazione ideale con l equalizzatore poichè vorrei riuscire a tenere il surround xt attivato sia quando gioco e sia quando guardo i film poichè le voci delle persone quando attivo questi effetti sono o troppo deboli o troppo forti fino a distorgere in alcuni momenti, chi di voi ha trovato un buon compromesso??? Help:confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ragazzi, proprio nessuno sà darmi una risp??? Mi sembra strano... :(