1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazione video 4:3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da gianpyres, 18 Settembre 2008.

1. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Notte Raga....
    Qualcuno ke abbia un bel po' di giochi, tra cui soul calibur IV, burnout paradise ed un televisore a tubo catodico 4:3 puo dirmi se settando la ps3 su impostazione video 4:3 si riescono a vedere i giokia a tutto schermo o su qualcuno appaino le fastidiose bande nere?

Io ho sia ps3 ke x360 e con i giochi della ps3(heavenly sword,uncharted,vf 5,motorstorm,resistance,mgs 4) impostando l'opzione 4:3 i gioki riesco a visualizzarli a tutto schermo sulla tv crt 4:3 mentre con la x360 alcuni gioki tra cui soul calibur IV, burnout paradise, assasin's creed nonosatnte imposti l'opzione per tv "normale",cosi si chiama nelle opzioni video, me li ripropone con delle fastidiosissime bande nere ke odio!;(

Vorrei capire se è un caso ke i gioki ke io abbia alla ps3 sono stati programmati in modo tale da essere visualizzati a tutto schermo senza le bande nere o onke sulla ps3 gioki come soul calibur Iv,burnout paradise, assain's creed, vengono visualizzati con le bande nere nonostante il settaggio della console sull'opzione video 4:3?

xkè se la ps3 a differanza della 360 mi permette di godermi a tutto schermo indistitamnete tutti i gioki sia su un televisore 4:3 ke su un 16:9 HD allora do optare per il multipiatta ps3!:D

Spero ke qualcuno possa togliemi questa curiosità!

Grazie!:)
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sposto in sezione apposita
  3. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami se ho postato in una sezionione diversa!
    Non sono molto pratico.
    Sorry!:)

gianpyres ha aggiunto 563 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Non affannatevi tutti a rispondere così numerosi altrimenti non riesco a seguire i vostri consigli!;(
    Possibile ke nessuno puo togliermi questo dubbio, o tutti quelli ke hanna la ps3 hanna tutti un lcd HD?:???:
    Ultima modifica: 18 Settembre 2008
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un mio amico ha Burnot,ti farò sapere oggi pomeriggio(se lo sento)
  5. gianpyres

gianpyres Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Oddio! allora non sono solo in quest'isola........c'e vita!:p

Grazie mille!!!:D

Se qualcuno mi sa dare una risposta gli/le dò 1.000,00 €!
    Vediamo se qualcuno mi risponde!

Possibile ke nessuno possa aiutarmi!
    Non ditemi ke per sapere se la ps3 in formato 4:3 visualizza tutti i gioki a tutto skermo dovrei ricomprarmi i titoli ke gia ho su 360 per verificare!
    Non fatime questo vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè!....Ho capito.........54 visit e solo una speudorisposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie lo stesso.........vuol dire ke kiederò altrove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 19 Settembre 2008
  6. xxgoblinxx

xxgoblinxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piacerebbe saperlo anke a me dato ke ho un lcd 1280x1024 19pollici....nn so se quelle bande nere sono talmente enormi da farmi "intossikare"
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ma oltre alla opzione 4/3 non dovresti averne anche un altra con scritto letterbox oppure e pan e scann?
    fai 2 prove variando quei settaggi