1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostare una DMZ alla ps3?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Xx_PeDoBeAr-ITA_xX, 22 Agosto 2011.

1. Xx_PeDoBeAr-ITA_xX

Xx_PeDoBeAr-ITA_xX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora io ho un'abbonamento 7 mega tiscali con modem fornito da loro il thomson TG784.
    alla ps3 ho nat 3 anke se ho collegamento via ethernet!! :cry: ho provato ad aprire le porte ma nn ci sono riuscito.. ho abilitato unpn ma nnt.. sulla ps ho impostato in personalizzate-->via cavo-->manuale-->ip>192.168.1.3>gateway>192.168.1.254>dns 1 e 2 forniti da tiscali. alla fine mi sono deciso di impostare una dmz. ho girovagato un po su internet e ho letto ke per impostare una dmz x il mio router bisogna entrare come root.
    ho trovato pure la pass x entrare come root sono andato ad "assegnare ip pubblico ad un dispositivo". vado per assegnarla e mi spunta solo il pc fisso e il portatile ce nn mi spunta la casella dove mettere l'ip della ps3!!! come faccio????? sn andato pure su firewall ed e disabilitato..ke ho sbagliato?? ho letto su un'altro forum ke e possibile creare una dmz x il mio router ma a me nn funge!!! se nn lo sapete mi spiegate passo passo come aprire le porte x il mio router..
    grazie 1000 :D:D:D:D