1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostare Profilo al DSLite

Discussion in 'DS General discussions' started by Lenders85, Jan 10, 2009.

  1. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Joined:
    Nov 4, 2007
    Messages:
    402
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Vimodrone
    Ciao ragazzi,
    siccome un mio amico mi ha venduto la sua DSLite, volevo chiedervi come posso cambiare il nome del DS con il mio Nick anzichè quello del mio amico che me l'ha venduta..

    Mi spiego meglio con un esempio pratico per farmi capire.. :p

    Per esempio: Quando avvio il programma DSOrganize, all'inizio nella schermata superiore, compare l'orologio e la data.. e in più un piccolo mesaggio che dice "Benvenuto Nick".. ecco a me compare "Benvenuto Egorath", dove Egorath è il nick scelto da questo mio amico.. ora vorrei impostargli il mio, e il mio amico mi ha detto ke non è un'impostazione del DSOrganize, ma bensì proprio del DSlite.. difatti anche molti giochi mi dice se come profilo preimpostato va bene il nick "Egorath" e sinceramente mi sono scocciato ogni volta vedere comparire il suo e doverlo impostare nuovamente ad ogni gioco..

    Spero sia riuscito a farmi capire.. :)

    Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

    Lenders85 ha aggiunto 29 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Niente ragazzi.. dopo svariate ricerche su google ho trovato..

    Talmente non ho MAI tolto la SuperCard dallo slot 1 che non sapevo che se accendevo la dsl senza la SC compariva il menù di impostazione del ds..
    Da li ho cambiato le impostazioni del profilo e ora compare su ogni applicazione e gioco in automatico..

    Grazie lo stesso! ;)

    Ciauz!
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Joined:
    Oct 26, 2006
    Messages:
    3,819
    Likes Received:
    420
    Trophy Points:
    240
    Location:
    Nuova Luxor
    Chi fa da se fa per tre :asd:
  3. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Joined:
    Nov 4, 2007
    Messages:
    402
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Vimodrone
    Un altra domanda però... nel DSLite.. non si può cambiare quel screen saver che raffigura un marchingegno robotico con l'orologio?


    Grazie ancora..!
  4. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Joined:
    Oct 26, 2006
    Messages:
    3,819
    Likes Received:
    420
    Trophy Points:
    240
    Location:
    Nuova Luxor
    L'orologio fa parte di moonshell, sicuramente ne puoi cambiare la skin non so se puoi disattivarlo ma credo di si'. Dovresti controllare nel global.ini all'interno della microsd