1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostare delay audio su filmato convertito con mkv2vob

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da fabiobad85, 11 Aprile 2009.

1. fabiobad85

fabiobad85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, ho convertito un film in mkv con mkv2vob, la prima operzione che ha eseguito è quella della riparazione della traccia audio ac3, poi mi ha convertito il filmato in porfilo 4.1 perchè in orgine era 5.1. Quando riproduco il filmato, la traccia audio è molto più avanti rispetto al filmato quindi volevo sapere se è possible sincronizzare solo la trccia audio oppure che metodo posso utilizzare per risolvere il problema. Grazie mille per eventuali aiuti.
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Dovevi impostare il delay prima della ricodifica. Importalo in TsMuxer e imposta un delay negativo sulla traccia audio, lui non farà altro che crearti un altro file col delay, tempo 5 minuti massimo.
  3. fabiobad85

fabiobad85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema è che il ritardo è di circa 15 sec ed ho visto che se supero i 10000ms l'audio non si sente più...cosa posso fare? Nel caso cosa posso utilizzare al posto di TsMuxer? Grazie.
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Hai detto che è in anticipo...l'unica sarebbe a sto punto aggiungere 15 secondi di audio pulito, lo puoi fare tranquillamente con un programma di audio editing come Audacity, altrimenti se hai una scheda audio Creative puoi usare il programma che si installa assieme ai driver, oppure se hai Nero il Wave Editor. Dipende da te...