1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostare controller sul n.1

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mistermejo, 31 Maggio 2007.

1. mistermejo

mistermejo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi sò che non scrivo molto (anzi per niente) ma ho sempre trovato tutte le risposte in questo magnifico forum senza neanche bisogno di scrivervi. Cmq ora ho un problema che non riesco nè a trovare qui da voi ne a risolvere e cioè: appena ho preso la ps3 tranquillamente il controller mi si era impostato sulla porta numero 1 poi improvvisamente (non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so) mi resta sempre impostato sulla porta numero 3 e non c'è verso di farlo ritornare sull'1 questo mi crea non poche noie per non dire altro ogni volta a riassegnare il controller per ogni gioco che metto. A qualcuno è già capitato e l'ha risolto? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
  2. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Strano, hai nelle vicinanze altri dispositivi wireless che potrebbero interferire con il segnale?
  3. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hai qualche pad ps2 collegato alla ps3?
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e una cosa strana....se hai auricolari bluetooth potrebbero andare in conflitto....o altri pad collegati non per ps3 o magari come hanno detto qualche interferenza wireless...se non hai nulla di tutto ciò portala in assistenza;)
  5. mistermejo

mistermejo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Intanto grazie per le risposte....
    Si effettivamente ho un router wireless nella stanza ed ho anche un auricolare bluetooth. Ma come potrei evitare questo problema?
    Da premettere che il gamepad mi funziona alla perfezione ma non riesco proprio a capire perchè deve fare così BAH!!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Ok ragazzi ho risolto tutto il problema stava nell'adattatore per i gamepad della ps2 che io prima usavo nel pc e che poi ho trasferito nella ps3 essendo che ha 2 entrate venivano riconosciuti a quanto pare come porta numero 1 e 2 e il sixaxis come porta numero 3 quindi arrivato a questo punto scollegandolo mi è ritornato sul numero 1.
    Vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi.......