1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibilita' di trasferimento dati

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da wiigesca, 30 Settembre 2012.

1. wiigesca

wiigesca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, allora, spiego brevemente la mia situazione.
    Ho dovuto formattare la mia ps3 (9 ore e 45 min!!!!!), perchè andava in freeze spesse volte, ora in pratica mi succede che installo pes 2013 sull'hard disk della ps3, e mi ritrovo che quando passo i dati modificati, ossia una patch, (scaricati da un forum) dalla chiavetta alla,appunto,ps3 col sistema COPIA MOLTEPLICI, una volta copiati, avvio il gioco e mi dice IMPOSSIBILE CARICARE I DATI in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente . Scarica i contenuti ed aggiorna i dati.
    Che fare?
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Semplicemente come ti dice se è impossibile perchè provengono da un altro utente significa che sono bloccati,quindi non puoi passarli
  3. wiigesca

wiigesca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao grazie x la risposta, il fatto é che prima che formattavo la ps3 sono riuscito a far d funzionare la patch. Cioé l utente che l ha creata l ha resa disponibile a tutti.