1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibilità a giocare a fifa 12

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mikixbox360, 4 Gennaio 2012.

1. mikixbox360

mikixbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti , ho un problema con fifa 12 ..non riesco a giocare online ..dopo 3min.di partita mi dice"si è verificato un errore.non sei più sincronizzato con la partita online.. ho fatto di tutto ,inizialmente pensavo fosse un problema dell'online pass e quindi ho portato in dietro il gioco ma nient,ho provato a cancellare tutto dalla memoria della xbox ma niente ,ho provato a mettere un nuovo pass niente..ho chiamato e mi dicono che loro non trovano problemi e che mi faranno sapere (ho chiamato quelli della EA e quelli della XBOXLIVE)..;( sono incavolato nero un gioco che costa 70€ e passa e non ci posso giocare da un mese che l'ho preso non ho fatto partite!!
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2012
  2. makaveli90

makaveli90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io a fifa non ci riesco a giocare!!!!!gioco a tutti i giochi ma a fifa mi si sconnette durante le partite....bah...come mai??
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non vi ridirigo al topic ufficiale perchè l'argomento interessa anche a me :asd: Ma modifico il titolo almeno

Provider di connessione Interenet? (per favore non ditemi Libero Infostrada :cry:)
    Nat?
    Orario delle disconnesioni?
    Frequenza del problema?
    Gioco installato?
    Su parite normali o su UT?
    Cavo o wifi?

Comunque già che ci siete provate a fare questa cosa così mi date un feedback per sapere se funziona.
    Installate SOLO il gioco su hard disk, mentre per i salvataggi e TUTTO il resto usate una chiavetta USB, e vedere se il problema persiste o no.
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2012
  4. mikixbox360

mikixbox360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ho il cavo attaccato all'xbox il nat è a posto e ho infostrada ..ho provato a chiamare quelli della microsoft e non mi dicono niente ho anche provato a chiamare quelli della EA ma si passano la palla a vicenda .. l'unico passaggio che vorrei provare a fare è quello di aprire le porte del mio modem (NETGEAR 150 ) solo che una volta che entro nel modem andando su >>start>cerca programmi file>>cmd> ma poi non so come andare avanti
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se hai il nat "a posto", vuol dire che le porte sono aperte. Dato che sull'xbox basta aprire solo le porte per xbox live non quelle per i giochi(che quindi "non ne hanno"). Se facendo la prova di connessione test sulla xbox non ti da errore vuol dire che hai il nat aperto, non devi toccare altro.
    Prova a fare come se ti ho detto sopra, anche se pare una cosa senza alcun senso logioco. Chiaramente prova se lo fa anche con un'altra gamertag