1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

impossibile trovare xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da melk, 28 Dicembre 2004.

1. melk

melk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum :D
    inanzitutto volevo fare i complimenti ai gestori/creatori drl forum perchè è veramente benfatto ...

mi serviva un piccolo aiuto : sono passato da poco a fastweb e purtroppo nn mi connette piu' l'X , quando vado alla risoluzione problemi mi dice : impossibile trovare xbox live. qualcuno sa da cosa puo' dipendere? io connetto direttamente l'X all' Hug di fw e nn ho alcuna modifica , le impostazioni sono tutte su automatico :dho:
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Devi fa alcune modifiche se smazzi 1 po dovresti riuscire.

Prova ad impostare il DNS di fastweb a mano

per il resto sii piu preciso e dicci che tipo di errore ti da solo cosi potremo aiutarti.
  3. melk

melk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRANDE TRIP!:Okamico: ho cambiato le impostazioni del DNS e ora va tutto alla grande !! nn so veramente come ringraziarti :) :)
    ci vediamo in Live!