1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile trovare un dispositivo Xbox 360 nella rete (MC Extender)

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da FIN4L, 19 Luglio 2009.

1. FIN4L

FIN4L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è il messaggio di errore quando il PC cerca il dispositivo dell'xbox 360:

"Impossibile trovare un dispositivo Xbox 360 sulla rete. La connessione di rete o un firewall può causare il problema. Controllare la connessione o disattivato il firewall e quindi scegliere Avanti.
    Arrestarlo e ulteriori informazioni sulla rete, selezionare la risoluzione dei problemi la seguente casella di controllo, quindi scegliere Annulla."

Perchè? Ho sia PC sia Xbox 360 collegati via ethernet al modem/router Alice Gate 2 Plus condividendo la connessione Alice.

Poi...Quando vado in Media Center mi dice che la console non riesce a trovare l'ip nel server DHCP, se apro il prompt dei comandi e digito ipconfig /all mi dice che il DHCP non è abilitato.
    Se vado su http://192.168.1.1/ come alcuni mi hanno consigliato, non c'è l'opzione per attivare il DHCP eppure dicono di fare così.