1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

impossibile trovare thread dopo essere stato spostato

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da coguaro, 21 Aprile 2009.

1. coguaro

coguaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho inserto un nuovo thread nella sezione hardware della 360 e dopo poco mi è arrivato questa e-mail

Salve coguaro,

paoletto76 ha appena risposto ad una discussione alla quale sei iscritto intitolata - telecomando xbox & xbox 360 - nel forum Xbox360 Hardware di Console-Tribe.com Forum.

La discussione è localizzata qui:
    http://forum.console-tribe.com/xbox360-hardware/t-telecomando-xbox-xbox-360-a-233356-new-post.html

Ecco il messaggio che è stato appena scritto:

Ovviamente andava in cerco.. non ti pare? Sposto..

Ci potrebbero essere anche altre risposte, ma non riceverai altre notifiche fino a quando non visiterai di nuovo il forum.

Saluti, lo staff di
    Console-Tribe.com Forum

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Cancellazione sottoscrizione:

Per rimuovere l'iscrizione da questa discussione, visita questa pagina:
    http://forum.console-tribe.com/subscr iption.php?do=usub&t=233356

Per rimuovere l'iscrizione da tutte le discussioni, visita questa pagina:
    http://forum.console-tribe.com/subscr iption.php?do=viewsubscr iption&folderid=all

solo che per'ò adesso non riesco ad accedere più al thread :( e probabilmente non è stato letto con accuratezza visto che io chiedevo informazioni e non qualcuno che mi vendeva un telecomando :)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il problema è che il thread era in sezione sbagliata, andava postato nel mercatino, al quale tu non puoi accedere perchè non hai 100 post e quindi il tuo thread è stato cestinato.
  3. coguaro

coguaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io non volevo che qualcuno mi vendeva un telecomando universale ma volevo sapere da chi ne aveva comprato uno che modello aveva comprato come si trovava e che comaptibilità c'era con i miei componenti sopratutto xbox e xbox 360 questo era il testo del messaggio se l'ho scritto male mi dispiace ma secondo me la sezione cerco è sbalgiata perchè io volevo informazioni

sto cercando un telecomando universale mediamente economico che sia compatibile sia con la xbox che con la xbox 360 che però abbia almeno tutte le funzione per l'utilizzo dvd visto che molti di quelli che ho visto come per esempio il GumBody Light Digital 6 non tutte le funzioni sono disponibili direttamene dal telecomando ma uno deve fare dei codici per la funzione vorrei sapere da chi ha dovuto cambiare telecomando o ha a disposizione un telecomando multifunzione e ha provato come funziona avevo visto un bel Harmony 525 Advanced Universal Remote solo che costo circa 80€ dato che dovrei prenderne 3/4 vorrei spendere al massimo 50€ l'uno visto che sono un pìò di telecomandi per poterli utilizzare sia in sala che in cucina che in camera mia e dei miei visto che in queste stanze c'è gia la televisione in pù in sala c'è sia un xbox che una xbox 360 videoregistratore e la televisione fa anche da monitor anche in camera mia la televisione fa anche monitor e in più c'è anche una xbox e ogni tanto anche la xbox 360 che sposto dalla sala e in camera dei miei c'è anche un lettore dvd/divx alla fine abbiamo 2 xbox una xbox 360 un videoregistratore sony un monitor/tv lcd matsui un monitor/tv lcd samsung 2 tv mivar e un lettore dvd/divx gold

please help me

non mi interessa la marca l'importante è che i tasti funzionino tutti per i televisori e almeno i tasti principali per le xbox come lettori dvd e mediacenter

a me non sembra dover stare nella sezione mercatino eventualmente consigli sulla modifica del testo per essere più chiaro :)
    scusate :(
  4. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ok riapri un thread in sezione 360 specificando meglio.
  5. coguaro

coguaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    consigli su come inserirlo? mi sembrava chiaro la sezione 360 hardware andava bene almeno quella?
  6. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    va bene in hardware, il tuo thread andava bene c'è stata una piccola incomprensione con il moderatore.