1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile Trovare Temi Scaricati(offline)

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da kaya80, 7 Dicembre 2007.

1. kaya80

kaya80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Chi mi aiuta?
    Da un bel pò di tempo ho scaricato dal Live parecchi temi gratis,GTA IV,Gears of War etc.Nessun problema ad impostarli fino a qualke giorno fa.....
    ho scaricato dal Live 6 Temi del Live is Five e il tema di Call of Duty 4,pacchetto Charlie Oscar Delta, ma ho un grossissimo problema.....
    se collego la console al live i Temi che ho detto sopra riesce ad impostarli, ma se disconnetto scompare il tema e rimane solo il background della finestra laterale,senza sfondi nelle varie sezioni,come dovrebbe essere.Inoltre non compaiono nemmeno nella lista dei Temi da impostare, ma come diavolo è possibile,eppure li ho scaricati anche una seconda volta,per sicurezza, ma niente.Inoltre da quando mi è successo questo problema, mi ha fatto sparire anche gli altri temi che prima riuscivo ad impostare tranquillamente anche offline,praticamente ora nella lista temi non ce n'è neanche uno.Come posso risolvere la cosa?
    Credo che se non riesco a risolvere romperò la console
    Mi aiutate per favore?
    Non ce la faccio +
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    x' tu disconnetti l'utente, non il live, prova a staccare il cavo di rete, ti disconnette dal live ma l'utente rimane connesso...;)
  3. kaya80

kaya80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    No, non disconnetto l'utente, solo il cavo di rete.
    Ho provato anche a cancellarli e riscaricarli uno ad uno, ma niente da fare...
    Se vado in memoria-Temi ci sono tutti, ma se provo a cambiare tema dal profilo giocatore, come per magia, non ci sono nell' elenco, neanche uno, neanche quelli vecchi che prima mi funzionavano
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i temi scaricati sono collegati al profilo che li ha scaricati e se recuperi la gamertag devi essere connesso al live
  5. kaya80

kaya80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    ma perchè devo recuperare la gamertag.la mia console è connessa al mio profilo, di conseguenza non devo recuperare niente.
    I temi li ho scaricati dalla mia console, da nessun'altra, ecco perchè dico che non è possibile.
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    scusa ho letto male, credevo avessi cancellato il profilo e recuperato la gamertag.
    Sei sicuro di non averlo fatto?
    questo tipo di problema di solito capita a chi riscarica i giochi o i temi dopo aver recuperato la gamertag.
  7. kaya80

kaya80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    Si sicuro, non ho recuperato la mia Gamertag.Ho solo scaricato dei temi, impostati me ntre ero online.Non appena vado offline o riavvio la console, i temi svaniscono dalla lista