1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile Hackerare Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 11 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    In un'intervista rilasciata alla Bbc, Microsoft ha fatto sapere, attraverso un suo portavoce, che il sistema Xbox 360 è dotato di livelli di sicurezza antipirateria, che la comunita' hacker non ha mai visto prima, non ci sarà quindi nessuna possibilità di manomettere o modificare Xbox 360, rendendo quindi impossibile l'utilizzo di giochi masterizzati e copie illegali.

    "Such actions are frowned upon by the hardware manufacturers. In July last year, Sony won a court case to ban the selling of mod chips for its PlayStation 2 in the UK. In July of this year, a 22-year-old man became the first person in the UK to be convicted for modifying a video games console. With the 360, Microsoft is aiming to make it as hard as possible to hack. "We've taken security to the hardware level and built it in from the ground up," said Chris Satchell from the Xbox Advanced Technology Group. "One of the reasons we went with custom hardware design for all our silicon is that it allows us to build security at the silicon level," he told the BBC News website. "There are going to be levels of security in this box that the hacker community has never seen before." Part of the motivation behind this is to prevent people from using the 360 to watch pirated films or TV shows. But Mr Satchell admitted no system was fool-proof and that, with enough time and dedication, the security on the Xbox 360 would be broken. "There're some really bright people in the world with some really expensive hardware," he said. "I'm sure sooner or later someone will work out how to circumvent security. But the way we have done the design doesn't mean that it will work on somebody else's machine."

    Ma davvero gli hacker accetteranno queste dichiarazioni?
    O forse questa sarà presa da molti di loro come una vera e propria sfida?
  2. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si si, come no :rolleyes:
    Alla fine lo dicono sempre :D
    Ma se sarà così, mi dispiace per la 360, ma mi comprerò la ps3, se uno nn può usare le copie di back up, se la possono tenere
  3. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ...se così fosse, la x360 sta bene sugli scaffali dei negozi....
  4. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Bhe da uno che gioca al Live! non me lo sarei aspettato... da quando sono in live anche se ho la x moddata gioco solamente a giochi originali..
  5. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn è per i giochi originali!!!
    Pensa a tutte le cose che nn si potranno fare senza cd mastrizati su pc, tipo l'xwizard!!! :eek: :eek: :dho: :dho: :dho: :dho:
  6. liberogrande

    liberogrande Guest

    Credo che prima o poi la mod arrivi ^_^
    Ms ha fatto di tutto x far si ke arrivi poi invece di prima,
    in modo, soprattutto di non far fallire il sistema xbox 360.
    Siamo tutti amanti dei videogames, quindi se ci riteniamo tali non
    acquistiamo materiale pirata che sta rovinando l'industria, causando il
    continuo fallimento di software house
  7. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Daccordissimo!!!
    Chi dice che non la compra perchè ora è saltata fuori quest news è proprio un Coglione, era meglio se stava zitto e non si rendeva tale affermando di non comprarla perchè non sarà modificabile!!
    E poi dice non potrò usare le copie di backup, backup pirata però!
    Non la comprate perchè non potete più scaricarvi i giochi, bravi, ottima ragione.
    Io halo3 e pgr3 mod o non mod me li gioco, Live!
  8. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D We ragazzi...! :) Ciao a tutti!

    Non temete! Nulla è ipossibile quando si parla di hackerare!
    C'è gente che è riuscita a penetrare le difese della NASA e del Pentagono!
    Figuriamoci se non riescono a far saltare fuori una modifica per Consolle!
    E comunque...anche se in futuro si rivelasse impossibile modificare la xbox360...
    IO LA COMPRO LO STESSO!!! ;)

    I miei soldi non li darò più alla sony! Credo che non li meriti, per il prodotto che ci propone!
    Insomma...mettete a confronto le due cose...come si fa a dire che la xbox 360 sta bene sugli scaffali del negozio?
    Io penso che non credete manco voi a quello che avete detto! :D
    Per quanto mi riguarda, io parecchio tempo fa, sono comunque partito col presupposto di comprare la X360 e di non moddarla.
    Perchè stavolta voglio avere la possibilità di andare sul live senza avere problemi...ma anche perchè avere tutti i giochi originali, con le corrispettive copertine e manuali originali, è una figata!
    E inoltre...non ci troveremo più dei giochi mediocri davanti alle balle...insomma...avete dato un occhiata a cosa ci aspetta?
    io ogni giorno vengo almeno 5 volte su questo sito, per sbavare dietro le immagini e video!
    Io dico che quando uscirò 60 euro per ogni gioco, di sicuro non mi troverò pentito!
    E non vedo lora di cominciare ad uscire sti soldiiiiiii...sono elettrizzatoooooooo!

    PlayStation = Cacca (non scordatevelo) :rolleyes:
  9. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    offendere gli user e' contro il regolamento... :rolleyes:
    io sono daccordissimo con te (ora ho una sola x originale) perche sono un videogiocatore e quindi una consolle me la compro solo per giocare... e in piu' gioco live quindi only original ma capisco anche chi si compra la x per smanettarci e quindi non comprera la 360 se questa news si rivelera' fondata... certo si perdera' halo3 e tutti gli altri capolavori... che potranno essere giocati live GRATIS grazie all'abbonamento silver ;) pensateci...
  10. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Hai ragione, mi scuso, ma nn era in modo offensivo, più che altro detto come stupidità di un gesto simile.
    Anche io sono uno ke ci smanetta con la xbox, ma non direi mai scaffale se nn si modda!
  11. imported_Lucatarik

    imported_Lucatarik <B><font color=#9966FF>Burino Nigga Gangsta Mod</B

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco un passo della bibbia giusto per sta news:

    Se vi opporrete a me e non mi ascolterete, io vi colpirò sette volte di più, secondo i vostri peccati. Manderò contro di voi le bestie selvatiche, che vi rapiranno i figli, stermineranno il vostro bestiame, vi ridurranno a un piccolo numero e le vostre strade diventeranno deserte.
  12. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D EHEHEHEHHEHE!
    Ma lo dedichi a chi la Xbox360 non la comprerà? :D

    Mi sembra eccesiva come punizione! :)

    MegaLOL
  13. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Con tutto quello ke ci puoi fà con la 360....stai a pensà alla mod.
  14. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ........e ke kezzo ma avete visto che prodotto!!!!!! come fate a dire non la ccmpro senza modchip... ci danno già tutto sarà possibile interfacciarla con windows, che vuoi di più?? e poi avete visto che giochi? il live che è una strafigata...dai..e il media center eh?
    quote:
    io ogni giorno vengo almeno 5 volte su questo sito, per sbavare dietro le immagini e video!
    Ghost recon aw vale da solo i soldi della console!!!! non vedo l'ora!!
    p.s. cnq credo che nulla resiste in eterno quindi il chip verrà fuori... e intanto compratevi un laptop se propio volete farci girare tutto... :cool:
  15. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco, io questo intendevo :)
    è logico che nn mi perderò mai, per nessuna ragione al mondo halo3 online :D
  16. luke67

    luke67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    Non comprare la X360 perchè non modificabile, non è una ragione valida...... anzi speriamo che sia la volta buona che i prezzi degli originali calino, 60€ per un gioco mi sembra assurdo, ma non mi preocupo perche in alternativa c'e anche l'usato o acquisti in societa' però quello che sentiro la mancanza e di usare la X per vedere le foto sulla TV MP3 Xvid ......
  17. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be sarà assurdo. ma da quello che ho visto, dando un occhiata in rete, alcuni giochi potrebbero costare anche intorno ai 60 EURO.
    Ovviamente a me sta cosa non piace...se si potesse pagare di meno, benvenga! Comprerò più giochi! :D

    Ma c'è anche da dire che quei 60 euro non sono proprio sicuri come prezzo.
    Dato che la Xbox360 non è ancora uscita, e che dunque è ancora tutto da vedere!
  18. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    We ice, sei venuto qui? :D
    Hai capito chi sono? :D :D :D
  19. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Weeeeee!
    Sisi! ;)
    Vengo a dare fastidio anche qui! :D
    Fede se non ti compri la Xbox360 sì nu MALACARNE!
    ;)
  20. monnezza

    monnezza Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bisogna però ammettere che gran parte del successo delle consolle è sempre stato possibile grazie alla possibilità di moddarle.
    Questo i produttori lo sanno bene e dubito che troppe restrizioni possano fare il loro interesse.