1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile connettersi con Aethra star voice BT??!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mrblonde1984, 27 Ottobre 2009.

1. mrblonde1984

mrblonde1984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho davvero davvero bisogno del vostro aiuto. Ho una 360 collegata a questo Aethra Starvoice di BT tramite cavo ethernet crossed. Eseguo il test di verifica connessione sulla consolle e mi si blocca nell'ultimo passaggio da Internet a Xbox Live. Premetto che durante questo passaggio la verifica avviene tramite una barra verde che si blocca ad un quarto dal suo cammino. Nelle info mi dice "probabilmente la porta 3047 non è aperta."...Ok, apro da me le porte Udp/tcp numero 80,88,53,3047 e tutte quelle possibili ed immaginabili che potessero essermi utili. Tra le altre cose scopro che per aprire le porte con BT bisogna inviare una mail in assistenza e richiedere quest'apertura. Niente di vero poichè mi hanno risposto che le porte da me richieste erano già aperte, dato che lo avevo già fatto io...adesso mi ritrovo con le porte così aperte da farci passare il titanic ma la consolle non mi si connette a xbox live...aiuto!!!!!!!!!