1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile connettersi a xbox live

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da marmisteryo, 16 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marmisteryo

marmisteryo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri sera ci ho giocato tranquillamente ma stamattina la xbox non mi fa connettere al live...provando a loggare con il mio proflo l'xbox mi dice

Cliicando su verifica connessione il test non va a buon fine; sia la X360 che la rete passano il controllo ma quando arriva ad "Internet" il controllo si blocca. La xbox mi dice

Successivamente un tutorial mi chiede di cambiare i valori di MTU che devono essere minimo di 1364, ma io non so come cambiarli. E poi, ieri sera funzionava perfettamente e stamattiva non funzionava più, quindi presumo che questi valori si siano cambiati nella notte?:???:

ho un modem alice gate 2 plus (non quello wireless)
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma penso abbiamo posto anche i cartelli nell grandi e piccole medie città che il 16 il servizio live è down per manutenzione.
    A me oltre la news su questo forum, PM dell'utente LIVE su xbox live che mi avvertiva, notizie su xbox.com per avvertirmi di questo
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    evidentemente bisognava anche chiamare a casa ogni abbonato per avvertirlo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.