1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile connettere Xbox con il PC

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Randy89, 19 Aprile 2009.

1. Randy89

Randy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho un Notebook HP connesso a Internet via wireless a un Modem Netgear DGN2000.
    Ho comprato il cavo cross per connettere il pc con l'Xbox e ho impostato il pc e la console nel seguete modo:

PC
    connessione alla rete locale lan:
    Indirizzo IP: 192.168.0.1
    Subnet Mask: 255.255.255.0
    pannello di controllo-->connessioni di rete-->col destro su "connessione alla rete senza fili" quindi proprietà-->avanzate--> e spunta "consenti ad altri utenti di collegari tramite etc...

Xbox
    Indirizzo IP: 192.168.0.2
    Subnet Mask: 255.255.255.0
    Gateway: 192.168.0.1

Ora andando sulla condivisione del catalogo multimediale di media player l'icona dell'Xbox360 è presente, clicco su consenti e chiudo tutto. Il probleba arriva quando faccio la verifica a qualsiasi tipo di connessione sulla console (sia XboxLive, sia al PC che al Media Center) Non capisco il perchè il computer mi vede la console, ma la console non mi vede il PC.
    Se però provo a collegare la console al modem netgear, naturalmente la connessione a xboxlive funziona...
    Non capisco perchè quando connetto la console al PC con il cavo Cross non riesco a eseguire nessuna connessione (forse sbaglio aio a mettere gli indirizzi bho..). Qualcuno sà aiutarmi?
    Grazie