1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile comunicare con il server (80010068)

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Dampyr, 18 Ottobre 2007.

1. Dampyr

Dampyr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, mi presento mi chiamo Luca, sono nuovo del sito. Ci sono arrivato dopo aver girato in lunga ed in largo sulla rete alla ricerca di una soluzione.
    Ho un problema, cercherò di essere chiaro, nella speranza di ricever qualche delucidazione perchè non so proprio piu che pesci prendere... :confused:
    Ho settato la mia psp per la connessione internet (ho un ruoter wireless netgear DG834G con ip dinamico), una volta ottenuti tutti i parametri, quando testo la connessione, questa avviene con successo...Quando poi uso il browser, si connette ed inizio a navigare. Qui arriva il problema, ad esempio google lo visualizza, ma ad esempio se mi connetto al sito di virgilio o msn mi dice impossibile comunicare con il server (80010068). Poi magari il sito me lo visualizza, magari dopo 8 ore e tutto sballato, facendo fatica a caricare le immagini. Questo poi con altri siti, però ad esempio yahoo lo visualizza.
    Ho carcato un pò on line questo tipo di errore (80010068), ma non l'ho trovato da nessuna parte.
    Ho seguito anche la guida di salvuccio e come sempre ottengo la connessione, ma poi non riesco a navigare come dovrei, sempre perchè mi dà quell'errore.
    Vi sarei grato se qualcuno potesse darmi una mano. :rolleyes:
    Automerged Message for DoublePosting
    Raga niente??? Nessuno mi può dare una mano... :D
  2. Dampyr

Dampyr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga...nessuno mi può essere d'aiuto...è una settimana che le provo tutte...ma ci sono dei siti dove riesco ad andare altri invece...ad esempio virgilio...che una volta linkato mi dice impossibile comunicare con il server...però attendendo qualche minuto poi lo visualizza...l'ulteriore domanda che vorrei porvi è...con la psp è possibile visualizzare qualunque tipo di sito???

P.s Non è che mi degnate delle vostra attenzione...sperando di non aver porto domande a vui già è stata una risp... :rolleyes: