1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile aggiornare ultima dashboard su xbo 360.

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da nicozan, 21 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicozan

nicozan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Stavo aggiornando la xbox 360. ma da un errore che termina con C000-0001. Io avevo un lite-on e l'ho sosituito con un samsung ts-h943 su cui ho flashato ixtream 1.5 dopo aver spoofato la key del lite-on sul firmware hack. Tutto bene fino a quando l'ultimo aggiornamento della dashboard non si installa dando il codice d'errore. Vorrei sapere se la console è stata bannato o menoe E se si come rimediare, al fine di poter installare la nuova dash e poi alla fine riflashare con ixtream LT. Grazie 1000
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    te la sei giocata con l'aggiornamento antipirateria. Oltre a questo non avrai ulteriori info dato che il forum non supporta l' hack
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.