1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

impossibile aggiornare la console

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da tetrix, 5 Dicembre 2009.

1. tetrix

tetrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.
    Oggi dopo molto tempo che non usavo la mia 360 l'ho accesa e volevo fare l'aggiornamento richiesto.
    Parte l'aggiornamento sul live la console fa un riavvio a del quel momento solo questa scritta :
    impossibile aggiornare la console contatta... ...
    e poi un messaggio pv:2.0.7371.0 cv:2.0.8498.0
    :(
    non posso fare nulla se non spengerla. :cry::cry::cry:
    avete consigli ? :???:
    Garanzia e scaduta (e invalidata) hd originale lettore idem null'altro.
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2009
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Che significa il messaggio pv...???
  3. tetrix

tetrix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho editato il msg
    grazie per il pronto supporto

edit...
    ho fatto delle prove con un mix della mia xbox360 mod 20Gb ed un altra "vergine" con HD 20Gb(China) .
    premetto che l'altra funziona perfettamente.
    se monto l' hd china dice hd non presente premere B e torna sulla scritta "impossibile aggiornare la console" dove posso solo spengere la console dall'interruttore.
    se faccio il contrario cioe il mio HD sulla 360 "vergine" questa funziona (anche meglio visto che mi fa vedere i divx offline).
    ho trovato un aggiornamento offline (cancellate se scrivo qualcosa di non consentito) ...Fall 09 8955, ma non lo vede proprio.

ri-edit...
    problema risolto posto la "soluzione" e si potra chiudere. :)

ri-ri-edit (la mia soluzione)
    allora tutto molto semplice ho rimosso l' HD ho inserito il gioco che mi ha chiesto l'aggiornamento (tekken6 originale non so' se la procedura vale anche per i backup). Magicamente la console si e avviata andando sulla dash :) avvio il gioco e funziona :) :) spengo rimonto l'HD riavvio e tutto funziona alla perfezione, tranne che per i divx che non vedo piu offline. :(
    Tutto qui.
    ciaoooo

p.s.
    provo a connettermi per i divx mi dice di aggiornare quindi l'aggiornamento non e andato a buon fine.
    .... ricominciamo ??? !!! ??? no la lascio cosi.
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2009