1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impossibile acquistare abbonamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da TexasTornado, 23 Giugno 2008.

1. TexasTornado

TexasTornado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ho un problema nell'acquisto dell'abbonamento xbox live gold di un mese dal marketplace.
    Ho impostato i dati della mia carta di credito e tutto il necessario al pagamento, ma quando confermo la mia scelta mi dice che è impossibile effettuare l'operazione a causa di un problema con le impostazioni familiari.
    Poco male, perchè le impostazioni familiari le controllo io, quindi sono andato a modificarle.
    Le impostazioni generali sono tutte consentite, quindi passo a quelle Xbox Live.
    Normalmente mi chiede di immettere indirizzo email e password per verificare che io abbia i diritti di accedere alle impostazioni familiari. Ebbene la console inizia a caricare la schermata dove dovrei inserire user e pass, ma poi si blocca e mi dice che "al momento è impossibile accedere a Xbox Live" o_O. Peccato che io SONO CONNESSO a Xbox Live a tutti gli effetti, infatti non ho problemi a scaricare demo, chattare, ecc.
    Ho provato quindi con un mio secondo profilo, ed incredibilmente questo funziona perfettamente...si carica la schermata, inserisco mail e pass e modifico i dati.
    Però li modifico solo per quel profilo, mentre a me serve modificarli per il mio profilo principale...
    Ho quindi tentato di modificare i miei dati dai siti web di Windows Live ID e di Xbox Live, ma mi compare più o meno lo stesso messaggio: "al momento è impossibile modificare i dati, il server potrebbe essere troppo pieno, riprovare più tardi". Questo "più tardi" dura ormai da due giorni...
    Ho anche cancellato il profilo numero 2, quello che funzionava, pensando che in qualche modo avesse acquisito un predominio sugli altri, ma niente.
    Come si spiega????
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potrebbe essere un problema del live, a me è capitato, con il recupero della gamertag, di dover aspettare 2/3 ore perchè potessi farlo.
  3. TexasTornado

TexasTornado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eh ma sono 2 giorni...e poi con l'altro profilo funziona!

TexasTornado ha aggiunto 1370 Minuti e 56 Secondi più tardi...

oh qua sono passati 4 giorni e la musica non cambia...mi sto innervosendo.