1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

importazione dati di gioco e salvataggi su nuova ps3 slim

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Salmi, 21 Settembre 2011.

1. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Ciao a tutti.
    giorni fa la mia fat 40gb è stata colpita da Ylod, ho deciso di prendermi una nuova ps3 slim.

domanda:
    come faccio a importare i dati di gioco e i salvataggi sulla nuova play?
    Nb. non ho effettuato i salvataggi online nel psn in quando non avevo il plus.

grz ciao
  2. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    L'unico modo è o aver fatto un backup prima dell'ylod della fat 40 gb oppure far riparare la ps3 fat da un professionista, basta scrivere su ebay ylod che te ne compariranno diversi che effettuano riparazioni, poi una volta tornata in vita con l'utilità trasferimento dati travasare tutto dalla fat alla slim!!! L'unica pecca del backup è che non ti trasferirà mai i dati dei save dei giochi protetti con il trasferimento dati invece vai tranquillo che copierà tutto e te lo dice uno che è appena uscito dal tunnel dell'ylod e dal trasferimento dati 200 gb travasati in 6 ore!!!