1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Importare un account Live già esistente (da una console bannata) su una console nuova

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da maXpi3, 10 Giugno 2012.

1. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve, ho comprato da poco una nuova xbox e vorrei importare il mio vecchissimo account (risalente a 3 anni fa), che ho usato per lungo tempo prima di ricevere il ban sulla console.

Ora ho inizializzato la console e vorrei sapere se posso importare il vecchio account normalmente oppure se rischio che venga nuovamente bannato anche su questa console?
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il ban non lo rischi sicuro. Ovviamente il gamerscore sarà quello dell'ultima volta che hai effettuato l'accesso al live.
  3. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grande! quantomeno recupero i pacchetti di giochi arcade acquistati e altri quadri aggiuntivi dei vecchi giochi che avevo...

e per l'hdd da 20gb che avevo prima, c'è modo di poter prelevare i savegame per potarli su quello nuovo o inizierei a muovermi pericolosamente e quindi è meglio evitarlo :) ?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per gli arcade e i DLC comunque ricorda che dovrai essere connesso al live ogni volta che vuoi utilizzarli.
    Per i salvataggi non saprei, ma se non è cambiato nulla negli ultimi anni mi pare di ricordare che la console bannata li "corrompa", rendendoli inutilizzabili in altre console. comunque è da un po' che non accendo la mia 360, quindi prima è meglio se attendi conferma.
    A KRJ piace questo elemento.
  5. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Il live non è un problema siccome tanto ne ho una nuova di pacca... tuttavia ho riflettuto che faccio prima a fare un nuovo GamerTag visto che nemmeno ricordo l'indirizzo email e la password del vecchio... :p

grazie comunque