1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Importante...prendere o non prendere una nuova copia di Forza Motorsport 4?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Morris95, 8 Giugno 2012.

  1. Morris95

    Morris95 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti
    Ho un grave problema con il gioco Forza Motorsport 4...Infatti dopo aver fatto qualche partita il gioco si blocca dandomi il messaggio Disco Illeggibile pulire il disco e riavviare la console...ora, dato che non so quante volte ho svolto questi procedimenti mi sono voluto rivolgere a voi. Il messaggio mi viene dato quando il videogioco è installato su disco rigido mentre quando non è installato, durante le partite il gioco crea altri problemi come la scomparsa della pista costringendomi a riavviare la console... Ho provato di tutto, anche riformattare l'Hard Disk ma non è servito a nulla... e non penso che il problema sia dato dai DLC che ho scaricato perchè con la formattazione si sarebbe risolto il problema. La domanda che mi stavo ponendo perciò era di andare a prendere una nuova copia del gioco...non so se il gamestop me la cambierà! Quello che vi chiedo è se ci sono altri modi per far rifunzionare il disco oppure alla fine mi conviene prendere un altra copia, sono disperato...
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non è che magari la tua console sta per morire?
  3. Morris95

    Morris95 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direi di no dato che questo è l'unico gioco con cui mi capita questo problema! ad esempio Dirt 3 e GTA IV girano perfettamente e sono installati su disco rigido.
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Puoi provare il disco su un'altra console ?
    Così ti puoi accertare se sia realmente danneggiato
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Non so quanto costa, ma stacci poco dietro, se il problema è ripetuto e back up o formattazioni sono servite a niente. comprare subito uno nuovo.
  6. Morris95

    Morris95 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie delle risposte immediate! anche io avevo pensato di cambiare cd ma secondo me rimane un problema: come mai mi da disco illegibile quando il gioco è installato su disco rigido e quando non è installato questo non avviene ma avvengono altri problemi??? non può essere un problema ne di lettore ne di disco rigido perchè ripeto gli altri giochi mi vanno senza problemi!