1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

importante petizione

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da grpuffo, 20 Marzo 2008.

1. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:

Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

MAGGIORI INFO:

http://www.snowpl.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=721

FIRMA LA PETIZIONE QUI:

http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

CHIEDO IL PERMESSO AGLI AMDINISTRATORI PER L'INSERIMENTO DEI LINK ESTERNI, INOLTRE SAREBBE BELLO INSERIRLO NELLE NEWS IN MODO DA RICHIAMARE L'ATTENZIONE DI TUTTI.

IN FONDO CHI DI VOI NON HA MAI AVUTO UN CANE???????
  2. bajo

bajo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    personalmente credo che firmare sta petizione serva a poco se non a nulla,ormai sto povero cane è morto,pace all'anima sua e basta....
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    vogliono ripetere questa cosa anche quest'anno, e x quello che c'è una petizione...........

guardate qui...

secondo voi si può chiamare arte?

firmo sicuro!

SONO A QUOTA 1.216.446 FIRME :XD:
  4. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che schifo,nn riesco nemmeno a concepire come possa aver fatto...
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    da essere un coglione qualsiasi è diventato un artista il cui nome gira in tutto il mondo.

ogni pubblicità e accettata, che sia buona o cattiva non conta, basta che si parli di te...
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ricordo che l'"artista" aveva paventato qualche spiegazione del tipo "siamo troppo occupati,anche davanti alla morte".Una o cento petizione non riporteranno in vita quel cane,nè fermerà i prossimi che verranno bastonati o lasciati morire,bisognerebbe far capire a quel decerebrato che la prossima volta,al posto del cane,potrebbero metterci lui;solo così capiranno che certe stupidaggini è meglio che non vengano riproposte...
  7. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so che in sto forum nn si possono usare parolacce o cose simili...ma questo e uno sporco figlio di puttana!!

dovrebbero farlo a quella troia di sua madre!e spero che l'autore muoia il piu presto tra atroci sofferenze...bastardo

se viene iin italia giuro che ci vado a vederlo,ma lo massacro a sta merda
  8. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Senza parole...
  9. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    mah..arte?Io la chiamerei bastardagine..allora anche l'olocausto per questo era arte?Si giustifica dicendo:"l'ho fatto per dimostrare al mondo che l'uomo è troppo impegnato anche davanti alla morte...e poi..srebbe morto lo stesso.."ma che ragionamento è?!?!?Inizia a salvare una povera bestia!Cosi dai il buon esampio bastardo..tantovale metterci suo figlio li..voglio vedere poi..bah l'uomo esce pazzo e lo definiscono artista..allora io ammazzo questo artista per dimostrare che dopo una settimana tutti si sono scordati di lui..bah come ragiona questo..
  10. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Firmata la petizione. Alla Biennale Centroamericana di Arte 2008 si dovrebbe provare con lui a fare la stessa cosa.
  11. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l' "artista" si e' gia' scusato pubblicamente, e cmq a galleria sostiene che il cane era nutrito regolarmente fuori dall'orario della mostra

e ho solo letto il secondo risultato di google per "Guillermo Vargas Habacuc"..
  13. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    che schifo di uomo...giuro che se mi capita sotto mano la prima cosa che farò sarà sottoporlo allo stesso trattamento...

che schifo, che schifo e sottolineo che schifo

e menomale che noi "più avanzati del pianeta" dovremmo proteggere i più deboli
  14. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    petizione firmata.
  15. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie a tutti! mi raccomando girate l'email a tutti i vostri contatti , anche se probabilmente 2 firme non risolveranno il problema e sicuramente non riporteranno in vita il cagnolino.
    Sicuramente però porteranno alla luce e sotto gli occhi di tutti questa crudeltà gratuita.
    Poi ricordiamochi che Guillermo è una persona fisica quindi se ci unissimo intentandogli una causa , probabilmente qualche risultato lo otterremmo!
  16. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

io ci starei...
  17. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io la petizione l'avevo già firmata un pò di tempo fa!
    Cmq pare che non accadrà più in quanto sto sedicente artista si è già scusato col mondo intero...Mamma mia quando ho visto le foto mi si è accaponata la pelle...e in ogni caso non è vero che tutti erano insensibili...qualcuno ha provato a lamentarsi e addirittura a liberare il cane ma è stato scacciato in malo modo dalle guardie...povera bestiola...che fine orribile che gli hanno fatto fare...
  18. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello deve fare una fine ancora piu brutta di quella del cagnolino... povero animale! :cry:
  19. Venim

Venim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MMM...mi puzza un pò di fake.
    Tutte le persone che passavano di la e vedevano il cane morire non hanno fatto NIENTE? Mi sembra moooolto strano
  20. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ho un cane un cocker spaniel color miele, da 2 anni è entrato nella mia casa ed e diventata la beniamina di tutti, la coccoliamo sempre e tutta la mia famiglia gli vuole un bene dell'anima non posso vedere queste immagini perchè sto male dentro di me e dico che non può essere vero. L'uomo e una creatura troppo ignorante cioè che cazzo c'è di bello nel vedere un cane che muore di fame????? Io metterei l'artista (se vogliamo chiarmalo così) a morire di fame fermo con una corda legato gli tapperei pura la bocca.