1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Importante: GARANZIA SONY ITALIA PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da geronimo73, 10 Ottobre 2005.

  1. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    Con un comincato a tutti i rivenditori , SONY ha comunicato che i centri di assistenza SONY non prenderanno in considerazione le PSP import.
    Questo perchè si vuole tutelare il mercato italiano.
    ecco la prova:
    [​IMG] [​IMG]

    Ma io mi chiedo, se la PSP italiana è identica a quella JAP, come fanno a capirlo ? c'è un seriale ? c'è una sigla particolare ?

    saluti :)
  2. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    questo si sapeva da sempre....Comunque ora c'è anche il comunicato ufficiale
    lo vedi grazie al seriale
  3. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    per caso il seriale è PSP-1000K per JAP e PSP-1004K per ITA ?
  4. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    si, inoltre ci sono anche altre sigle( per es da qualche parte sulla jap c'è scritto J mentre sulla euro E)
    per intenderci il seriale è quello che devi mettere su sito della sony per registrarti(e ricevere gratuitamente l'umd di spiderman)
  5. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    e lì capisci se te lo spediscono o meno ?
    ho saputo che chi ha la ver. Jap non può usufruire di quella promozione.

    Confermi?
  6. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Sì, teoricamente le psp jap non possono usufruirne.
    Il seriale lo leggi sotto la batteria.
  7. xxxbest

    xxxbest Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi chi l'ha presa JAp, in caso di problemi ( toccatina...) cosa deve fare , spedirla in JAP???

    Ovviamente conterei che lo debba fare a proprie spese il venditore... o sbaglio?
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se l'hai acquistata da un negozio serio dovresti avere 6 mesi di garanzia.

    Comunque strano... quando si trattava di modificare l'xbox ci si sputava sopra alla garanzia...
  9. xxxbest

    xxxbest Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh, anche se l'XBOX non l'ho mai avuta, con questi problemi di DEAD PIXEL dilaganti che si sentono... immagino che nelle XBOX non ci fossero questi problemini... :D :D

    quindi si risolve solo spedendola in JAP???

Condividi questa Pagina